UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi un ragazzo qui sul forum mi aveva passato un link per acquistare una msi g4 a 348 spedita... volevo ordinarla una volta tornato a casa stanotte.. loggo.. e l'offerta era scaduta a mezzanotte :muro:
Un sito dove comprarla a un prezzo decente?
Grazie in anticipo :)

Se ieri non superavi i 3 giga era perché devi settare tutto al massimo con una risoluzione ben superiore ai 1440 p, ovvero in 4k, mettendo il DSR factor attivo dal pannello di controllo Nvidia, parlo per far cry 4

Ho provato pure in 4K per saturare la ram, ma ovviamente non è giocabile a 15 fps circa. Resta il fatto che non saturo la ram nemmeno in 4k e ora ho provato pure con Crysis 3 in 4K.
Non mi va di acquistare shadow of mordor per saturare la Ram :D

prezzi piu bassi di questi penso che non ce ne sono xD

- - - Updated - - -

o magari cerca su trova prezzi xD

Ultima modifica:
Ho provato pure in 4K per saturare la ram, ma ovviamente non è giocabile a 15 fps circa. Resta il fatto che non saturo la ram nemmeno in 4k e ora ho provato pure con Crysis 3 in 4K.
Non mi va di acquistare shadow of mordor per saturare la Ram :D
Ma con far cry 4 a quanto arrivi? Se metti 4k, e tutto al massimo, dico anche la distanza visuale più i filtri a 8x, la saturi per forza, cioè, almeno a 4000 ci arrivi

- - - Updated - - -

oppure

prezzi piu bassi di questi penso che non ce ne sono xD

- - - Updated - - -

o magari cerca su trova prezzi xD[/QUOTE]
Leva il link, è vietato dal regolamento mettere i prezzi e i link di negozi....muoviti, è un consiglio da amico

Ultima modifica:
con lo sli di gtx 970 ultimamente gioco sempre a 4k far cry 3 supero circa 70 frames, i giochi recenti settando il giusto idem circa 60 frames.

- - - Updated - - -

gtx 970 sli ready to go 4K se overclocco sale meglio, confermo due gtx 970 vanno bene in 4k settando il giusto quasi su tutto ultra.

allora siete duriii:utonto: madonna test approfonditi anche su unityACU_2015_02_10_14_41_25_109.webpfxaa 1080p

rgrd.webp1080p msaa 2x

ACU_2015_02_10_14_42_21_593.webp1080p msaa 4x (si incomincia a forzare)

ACU_2015_02_10_14_43_14_279.webp1080p msaa 8x oltre i limiti..

dopo i test con msaa a 8x mi sono trovato con 300mb in meno sul ssd.. 3800-3500 uguale 300 è cristallino ormai quella memoria fa swap sul ssd e viene utilizzata proiprio per far quello non è reale

spero per la faccia di nvidia si muova, altrimenti perde una fetta di mercato sto giro, speriamo nvidia corra ai ripari, dico mettendo a disposizione una key di qualsiasi gioco o un rimborso parziale.

vai su tao computer e cerca la tua scheda oppure su b**-****r oppure cerca su trova prezzi la scheda desiderata. purtroppo è vietato mettere link xD

- - - Updated - - -

vuoi dire che quindi non può superare i 3,5 gb?

Bah forse qualcuno comincerà a capire che io e solid non siamo pazzi, io ho messo le mie esperienze per voi, solid pure anche voi provate a forzare oltre i 3.50gb con file paging disabilitato cosi proviamo a vedere quante gtx 970 vanno male... sinceramente vorrei sperare siano la minoranza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro