Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
Ooooopppss, hai ragione Davide, pardon, mi sono espresso male...la fretta...Dai Gameshard anche te? Ma, ora non ricordo ma te hai provato a sforare? Comunque giuro che a me arriva a più di 4000 mb e non mi dà problemi. Sto a Prato, se un giorno volete passare . . . . Sono anche cuoco, vi faccio una specialità toscana. . . O le strix risentono meno del problema ( e in effetti ho visto diversi test su internet e le asus arrivano sempre a saturare i 4 Gb. Almeno in 4 casi) oppure lo fanno solo alcuni giochi e lì si risolve anche con aggiornamento driver.
Ho già modificato il messaggio, volevo dire che avrebbero avuto ragione a lamentarsene qualore fosse vero che i 500 MB di memoria non fossero utilizzabili appena saturati i primi 3,5 Gb veloci :utonto:. Uso il condizionale perchè effettivamente io non ho avuto modo di verificarlo perchè con il mio monitor analogico non posso settare il 2k/4k e non posso superare la risoluzione di 2048x1436, pertanto non sono riuscito a saturare la ram video. Il gioco più pesante che ho è Crysis 3 e nelle prove che ho fatto non sono riuscito a saturare neanche 3 GB di ram. Altri giochi più pesanti non ne ho ed ho pure pochissimo spazio sul mio piccolo, vecchio Hdd che era anche lui in programma di essere cambiato al più presto con l'aggiunta anche di un SSD. Se, con questo hardware e con questi giochi, c'è un modo di verificarlo mi farebbe piacere se tu me lo dicessi e sarei ben felice di provare anch'io per contribuire a trovare il bandolo di questa matassa. Immagino che se fosse vero a me dovrebbe crashare, come ho letto, in quanto non ho un SSD ma solo un HDD pure molto vecchio, tra l'altro. :grat: