LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Ahahaha io mo reinstallo carmageddon il primo...... Bei tempiRagazzi sto giocando :lol:a turok 2 tutto maxatooo 30000000000000 fps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahaha io mo reinstallo carmageddon il primo...... Bei tempiRagazzi sto giocando :lol:a turok 2 tutto maxatooo 30000000000000 fps
aahaha ho shadow man pure se ti interessa.. solo che mi servirebbe minimo uno sli :lol:Ahahaha io mo reinstallo carmageddon il primo...... Bei tempi
Almeno quelli non sono porting fatti col c..o.aahaha ho shadow man pure se ti interessa.. solo che mi servirebbe minimo uno sli :lol:
Dai Gameshard anche te? Ma, ora non ricordo ma te hai provato a sforare? Comunque giuro che a me arriva a più di 4000 mb e non mi dà problemi. Sto a Prato, se un giorno volete passare . . . . Sono anche cuoco, vi faccio una specialità toscana. . . O le strix risentono meno del problema ( e in effetti ho visto diversi test su internet e le asus arrivano sempre a saturare i 4 Gb. Almeno in 4 casi) oppure lo fanno solo alcuni giochi e lì si risolve anche con aggiornamento driver.Anche sul tuo monitor puoi simulare il 2k/4K settando il "DSR-Factor" nei driver Nvidia, pertanto con un artificio avrai immagini in 2k/4K riscalate alla risoluzione del tuo monitor con un grosso aumento della qualità (una specie di super-uber antialising) ma anche delle risorse impiegate con un deciso calo di fps. E' soprattutto in quest'ottica che verrebbe a pesare la mancanza di quei 500 MB e hanno ben ragione di lamentarsene anche quelli con monitor "solo" fullHD. :sisi:
te la restituisci perche non sei soddisfatto della politica marketing che c'è stata dietro a questa vicenda .. non credo la restituisci per le prestazioni o sbaglioi? il loro gesto e la loro truffa è senza paragoni!
io quando giocavo con sta scheda mai avuto problemi ho sempre giocato con risoluzione minimo a 2k con giochi pesanti! tra patch e vari accorgimenti lo struttering lo riuscivo ad eliminare. il problema ultimamente sono i giochi che escono non finiti ma ancora da ottimizzare! con le vga attuali in alternativa ad una 970 c'è la 290x ma secondo me quest'ultima sta sotto la 970 nonostante i 4gb effettivi! possiamo prendere una 780ti scheda di fascia top fino a qualche mese fa , eppure aveva 3 gb di vram ... la vram è relativa! 3,5 o 4 è quasi la stessa cosa!
Viste tutte ste lamentele sono tentato pure io di fare RMA almeno finchè AMD non presenta la nuova serie, a seconda di cosa mettono sul mercato potrei cambiare, male che vada mi riprendo una gtx 970, tanto gioco a 2560x1080. Però non trovo piu' la scatola quindi il problema non si pone :asd:. La cosa che non capisco è, possibile che sto problema si presenti solo su alcune schede? A me la mia ad esempio non dà problemi :grat:
No ma infatti volevo fare RMA e vedere cosa presenta AMD e al massimo cambiare sponda, ma se non trovo sta maledetta scatola non se ne parla proprioSe non ti da problemi allora che lo fai a fare rma ? provala disattiva file paging e sfora i 3.50gb se non crasha tienila scusa, le mie lamentele non erano a scopo di far partire una rivoluzione, ma solo ad aprire gli occhi a chi aveva problemi, io penso che disattivando roops e compagnia bella alcune si siano fallate e siano state messe in commercio ugualmente chi non ha problemi non dovrebbe renderla è una scheda fantastica se funziona bene :)
ahhaha ma dove l hai messa??:lol:No ma infatti volevo fare RMA e vedere cosa presenta AMD e al massimo cambiare sponda, ma se non trovo sta maledetta scatola non se ne parla proprio
Le asus, ne sono sempre più certo, ho fatto verifiche ulteriori su internet, sembrano gestire tutta la memoria senza crash (come anche altre eh). Forse in Taiwan non gli è arrivata la notizia di disattivare del tutto i 512 mb....o forse si sono sbagliati a interpretare i grafici, sai, sono abituati a ideogrammi diversi.... :Dma sbaglio o le asus sembrano non presentare problemi di crash gioco o paging su hdd/ssd?
magari hanno chip selezionati?
se fosse così non esiterei a scegliere una asus invece di una gigabyte:sisi: