Concordo, e riconcordo e riconcordo e ri...... quante volte si dovrà ridire questa stessa cosa Lord?? :D
Per M8l8th, il file di paging o l'attingere memoria dal sistema lo fa SOLO dopo i 4096 mb di memoria, è così, Basta, visto, testato, mettila come vuoi, non c'è un'altra cosa sotto, o sopra. Come anche per le tue titan in sli, dopo l'uso della memoria delle vga, che come sai non si somma, attinge dal sistema e dalla cache shader, come dice anche nel pannello 3d Nvidia, edè fra l'altro una cosa molto positiva.
Poi mi piacerebbe vedere un tuo video a 40 fps che microscatta.... Cioè, poi stai dicendo che superata la memoria di ben 3500 mb il gioco riesce ad andare ancora a 40 fps? Alla faccia!
- - - Updated - - -
Sì, in effetti io sono tosto e non poco (in tutti i sensi) :asd:. Il file di paging o l'attingere memoria dal sistema lo fa SOLO dopo i 4096 mb di memoria, è così, Basta, visto, testato, mettila come vuoi, non c'è un'altra cosa sotto, o sopra. Come anche per le tue titan in sli, dopo l'uso della memoria delle vga, che come sai non si somma, attinge dal sistema e dalla cache shader, come dice anche nel pannello 3d Nvidia, ed è fra l'altro una cosa molto positiva.
Poi mi piacerebbe vedere un tuo video a 40 fps che microscatta.... Cioè, poi stai dicendo che superata la memoria di ben 3500 mb il gioco riesce ad andare ancora a 40 fps? Alla faccia!