Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono passato a due 970 perché non mi sono costate nemmeno un euro. Dopo un anno si è rotta la ventola di una delle due 780 e Eprezzo non ha potuto riparare e quindi mi ha rimborsato l'intera somma, ovvero 430 euro. Ho venduto l'altra scheda e mi sono preso due 970. Altrimenti non avrei mai fatto il salto. Tra l'altro ora appena accendo il pc, dopo il logo windows si spegne il monitor ed esce "nessun segnale". Faccio un bel formattone, da tanto non lo faccio e spero che era solo un problema di driver.
Forse se ti interessava l'overclock dovevi puntare su altri brand...comunque ottimo acquisto
Protrebbe anche essere, per fortuna non hai speso nulla altrimenti ci avresti perso perché sotto oc le prestazioni sono leggermente a favore della 780 come anche per gtx 980/ 780ti. Poi dipende anche dagli esemplari, quanto tenevano le tue 780?
in questo caso ritiro ciò che ho detto..:sisilui:.. beh dai alla fine ti è andata bene vanno di più anche se il salto non è cosi marcato, considera anche la vram minor consumi e la silenziosità di quella scheda.. comunque per l'oc la strix ha un tdp basso purtroppo.. comunque sono ottime schede ti auguro tante belle giocate su bf:)Sono passato a due 970 perché non mi sono costate nemmeno un euro. Dopo un anno si è rotta la ventola di una delle due 780 e Eprezzo non ha potuto riparare e quindi mi ha rimborsato l'intera somma, ovvero 430 euro. Ho venduto l'altra scheda e mi sono preso due 970. Altrimenti non avrei mai fatto il salto. Tra l'altro ora appena accendo il pc, dopo il logo windows si spegne il monitor ed esce "nessun segnale". Faccio un bel formattone, da tanto non lo faccio e spero che era solo un problema di driver.
Beh la Strix è una delle migliori. No comunque la mia era solo un'osservazione, mi interessa il gaming più che oc ;)
- - - Updated - - -
Senza overvolt +150 sul core e 200 sulle ram. A occhi chiusi. E tirava 2900 e passa in bench.
Domanda veloce, a giorni ordino una G1 (che vi sembra? C'e' di meglio sui 360?), secondo voi uno sli verrebbe limitato da un 4690K? per quanto riguarda l' alimentatore ho visto che in un 620w ci sta (c'e' un video su youtube)....
- - - Updated - - -Beh la Strix è una delle migliori. No comunque la mia era solo un'osservazione, mi interessa il gaming più che oc ;)
Senza overvolt +150 sul core e 200 sulle ram. A occhi chiusi. E tirava 2900 e passa in bench.
Peccato... vabbe' al limite si cambia anche alimentatore, ma nel caso il mio i5 stock le limiterebbe giusto?ho capito di che video parli abbandona l'idea se non vuoi che l'ali ti abbandoni prima del tempo.. 2 970 in oc si bevono 440/460 w circa un i54690k in oc altri 120/130 dipende poi dall?oc siamo a 590w di picco lascia perdere..
la g1 per quel prezzo va abbastanza bene la HOF costa molto ma sembra la migliore..
ma sei serio? siamo sui 1700. no questa hof è una bestia.
no,tranquillo non vengono limitate dall' i5Peccato... vabbe' al limite si cambia anche alimentatore, ma nel caso il mio i5 stock le limiterebbe giusto?
Si ho la K, solo che per il momento vorrei tenerlo stock anche se la voglia di vedere a quanto arriva e' tanta :asd:no,tranquillo non vengono limitate dall' i5
pero' se hai la versione k, con un bel oc a 4,6 sarebbe perfetto:utonto:
diciamo che quando si pensa al multi -gpu sarebbe più opportuno pensare ad un i7..ma anche il tuo i5 sopratutto in oc le dovrebbe reggere bene.. a parte alcuni giochi cpu bound diciamo che l'i5 per gaming va abbastanza bene... 2 970 un i5 4690k le tiene.. visto che lo hai..Peccato... vabbe' al limite si cambia anche alimentatore, ma nel caso il mio i5 stock le limiterebbe giusto?