UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crysis 3 è noto per sfruttare sopra la media sia cpu che gpu per cui dovresti riscontrare temperature un pò più alte che in altri bench/giochi, per quanto riguarda Cod se vuoi toglierti il dubbio controlla l'utilizzo del TDP su programmi tipo gpu-z, o msi afterburner, se non è il Tdp, può essere la temperatura eccessiva o probabilmente taglia le frequenze se per sbaglio hai attivato anche il v-sync ;)

- - - Updated - - -[/QUOTE] Effettivamente il TDP in COD sale e parecchio. Non capisco il perché rispetta ad altri giochi si comporta cosi.

Daaaaiii che in giornata mi arriva la mia "bimba"!
Vi farò sapere come gira :D

- - - Updated - - -

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Madonna la scatola è gigante!

- - - Updated - - -

Domandona, non ho il lettore cd, come faccio? :cav:

:cav: E che ci devi fare? Sentire la musica? :asd: :asd:
I driver scaricateli dal sito Nvidia: gli ultimi WHQL sono i 347.09 e vanno benissimo. ;)
Avvia l'exe e non fare l'installazione automatica ma clicca su "installazione personalizzata". Nella schermata seguente metti la spunta su "consenti un'installazione pulita".
Et voilà, le jeux sont fait! Goditi la tua bella Vga. :hihi:

P.S.) Prima devi disinstallare i driver vecchi perchè avevi una Vga AMD.
Penso che sia meglio farlo direttamente in modalità provvisoria usando l'ultima versione di DDU. Al riavvio Windows ti dovrebbe caricare i driver generici e subito dopo fai la procedura scritta sopra.
wink.gif

Ultima modifica:
ahaha immagino la bestia di impianto che avevi.. vabbè non ci voleva molto per farli saltare bastava una manata nel cruscotto e dalla traccia 9 si passava alla traccia 15 i famosi majestic buahahaha

Noooo, piccolino piccolino era lui...
icon_mrgreen.gif
, per i medio-alti avevo i famosi altoparlanti a forma di 8 della ESB e un subWoofer della RCF da 300+300, il tutto alimentato da un ampli da 300+300 e uno da 100+100. Ho tutto riposto per quando mio figlio (se...) avrà la macchina a 18 anni (ne ha 16). Se ci mettevi una vela davanti, la macchina (Golf GTI II serie) andava a vento e non consumava benzina ma solo batterie.
44.gif
44.gif
44.gif

P.S.) scusate l'OT ma erano quelle le GTX 970 di quei tempi tanto per rimanere in tema. :utonto:

Noooo, piccolino piccolino era lui...
icon_mrgreen.gif
, per i medio-alti avevo i famosi altoparlanti a forma di 8 della ESB e un subWoofer della RCF da 300+300, il tutto alimentato da un ampli da 300+300 e uno da 100+100. Ho tutto riposto per quando mio figlio (se...) avrà la macchina a 18 anni (ne ha 16). Se ci mettevi una vela davanti, la macchina (Golf GTI II serie) andava a vento e non consumava benzina ma solo batterie.
44.gif
44.gif
44.gif

P.S.) scusate l'OT ma erano quelle le GTX 970 di quei tempi tanto per rimanere in tema. :utonto:

Che tamarraggine, zarro proprio :lol: insomma hai avuto macchine che non camminavano mi dicono:sisi: secondo me tuo figlio si monterà tutto, a suon di vibrazioni di capotta...

Una volta erano i migliori (al pari dei Seasonic), ora sono spesso CWT rimarchiati quindi la qualità è quella che è. I NAXN sono la serie peggiore di Enermax in assoluto: se la giocano con i CX IMHO. :asd:

Scusa ancora l'OT e le mie domande ma in alternativa questo come sarebbe? TS Series 650W PSU 80+ Bronze - P1-650S-NLB9 su bpm a 80 euro meno lo sconto che fanno 73 euro Alimentatore 650W Xfx Pro650W (80+) 13,5cm [P1-650S-NLB9] - b**-****r

Ultima modifica:
anche a me a volte pende,a volte sta dritta...dipende dalle situazioni:lol::lol::lol:

ahahha... data la mia giovane età è più dritta che pendente, ma qui si sta uscendo fuori dal seminato:lol::lol:

..ma visto il discorso della scheda video dritta o pendente non ho saputo resistere

Ohi, vi banno tutti per oscenità in luogo pubblico :lol: Pervertiti... :asd:

Scusa ancora l'OT e le mie domande ma in alternativa questo come sarebbe? TS Series 650W PSU 80+ Bronze - P1-650S-NLB9 su bpm a 80 euro meno lo sconto che fanno 73 euro Alimentatore 650W Xfx Pro650W (80+) 13,5cm [P1-650S-NLB9] - b**-****r

Buono, leggermente meglio del NeoEco diciamo. Tra i due non farei grandi differenze, ma a pari prezzo andrei di XFX, per cui valuta tu prezzi\servizio negli shop in questione...

Ecco ora inizio a preoccuparmi.. Oh ho pagato con paypal quindi ci metto 3 secondi a farmi ridare i soldi, però che palle
Ti confermo che è sicuro Bpm, io ho comprato diversi componenti e in ultimo ,da poco tempo, la gtx 970 hof, si è vero sono molto lenti ,
ti faccio il mio esempio: ho acquistato di sabato 3 gennaio, il pacco è stato consegnato al corriere l'8 gennaio ed è arrivato a me il 12.(io abito in sicilia)
Ma non hai ricevuto nessuna mail sullo stato della d'avanzamento dell'acquisto? nessuna mail di tracking del corriere?

Ti confermo che è sicuro Bpm, io ho comprato diversi componenti e in ultimo ,da poco tempo, la gtx 970 hof, si è vero sono molto lenti ,
ti faccio il mio esempio: ho acquistato di sabato 3 gennaio, il pacco è stato consegnato al corriere l'8 gennaio ed è arrivato a me il 12.(io abito in sicilia)
Ma non hai ricevuto nessuna mail sullo stato della d'avanzamento dell'acquisto? nessuna mail di tracking del corriere?
Leggi tutti gli altri messaggi, il prodotto che ha acquistato non è più disponibile e gli dovrebbero aver rimborsato la somma

Lo so che avrò rotto con gli OT e le domande, ma visto che sto spendendo una bella somma, sto sforando il budget, mi sono reso conto che quasi 30 cm di spazio ce l'ho per mettere le top di gamma delle gtx 970, ecc...

Ho visto che c'è anche l'asus strix che misura 28 cm allo stesso prezzo, è allo stesso livello della msi gaming? qualcuno ce l'ha? difetti/pregi?
credo potrei metterla, anche se entrerebbe giusta giusta

Lo so che avrò rotto con gli OT e le domande, ma visto che sto spendendo una bella somma, sto sforando il budget, mi sono reso conto che quasi 30 cm di spazio ce l'ho per mettere le top di gamma delle gtx 970, ecc...

Ho visto che c'è anche l'asus strix che misura 28 cm allo stesso prezzo, è allo stesso livello della msi gaming? qualcuno ce l'ha? difetti/pregi?
credo potrei metterla, anche se entrerebbe giusta giusta
Meglio la MSI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro