UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh allora se la G1 ci entra nel mio case,potrei prendere quella visto che poi è il primo modello che avevo adocchiato ma ero indeciso perché pensavo non entrasse.Mi sa che ci faccio più che un pensierino..Grazie per le risposte :)

Di niente, il forum esiste per questo. :)
Un'ottima offerta per la G1 Gaming la trovi qui: Gigabyte Gaming-4GD Carte graphique Nvidia GeForce GTX 970 1178 MHz 4096 Mo PCI Express: Amazon.fr: Informatique
Considerando l'ottima politica dei resi fino a 30 giorni con sostituzione immediata ancor prima di rendere quella difettata direi che è la miglior offerta solo che sono disponibili dal 27 gennaio, ma credo che ordinandola adesso il prezzo sia bloccato a quella cifra anche se ci fossero variazioni. :sisi:

dipende da te, se hai intenzione in futuro di prendere una seconda scheda e fare sli + i7 è meglio puntare almeno sui 650w di qualità, in quel caso va benissimo anche l evga nex650 watt, ma a vedere a quanto lo trovi. altrimenti sempre xfx XFX XTR Series P1-650B-BEFX 650W ATX12V / EPS12V SLI Ready CrossFire Ready 80 PLUS GOLD Certified Full Modular Active PFC With Full Modular Cables - Newegg.com sugli 80 euro.

no non ho intenzione di prendere un'altra scheda... ma allora quegli ali da 60-80 euro sono uguali al mio cx vuoi dire? quindi tanto vale non cambiarlo, o si? sono confuso...

- - - Updated - - -

Porca miseria non scherziamo, per quel prezzo e qualcosa in più prendevo la 980!
Sono 360 e rotti con spedizione!

scusa non è questa? MSI 200400681 - Schede Video - ePrice ? o hanno alzato il prezzo?

allora qualcuno ha tomb raider??:giudice: mi può dire se ha cali di utilizzo gpu nelle scene all aperto con la 970?

Oggi ho visto di persona ad un negozio la versione hall of fame bianca mamma mia che bella esteticamente per le prestazioni non so ma vale i 399del prezzo o una gaming della gigabyte é più che sufficiente

no non ho intenzione di prendere un'altra scheda... ma allora quegli ali da 60-80 euro sono uguali al mio cx vuoi dire? quindi tanto vale non cambiarlo, o si? sono confuso...

no affatto, il tuo cx è migliore solo degli alimentatori cinesi, i cx hanno condensatori penosi a differenza degli altri una scarsa efficienza e una temperatura limite di esercizio bassa, funzionano sino a 30° dopo possono spegnersi e riavviarsi cosa che un thermaltake berlin non fa seppur non ai livelli di un xfx o un evga. poi se mi dice una somma massima che vorresti spendere io ti consiglio qualcosa di buono per quella fascia, ma prima dell'estate io ti consiglio di cambiarlo quel cx.

Oggi ho visto di persona ad un negozio la versione hall of fame bianca mamma mia che bella esteticamente per le prestazioni non so ma vale i 399del prezzo o una gaming della gigabyte é più che sufficiente

Dunque, della HOF non si sa molto perchè i possessori sono pochissimi ed ha cominciato da poco a rendersi disponibile in Italia.
Da quel poco che si sa sembra essere un'ottima Vga con temperature addirittura migliori delle già ottime Gigabyte G1 (che comunque si aggirano intorno a poco più di 60C°) e VRM dissipati altrettanto meglio.
Le frequenze a default dovrebbero essere le stesse della G1 e si dice che dovrebbe salire ottimamente in overclock anchè in virtù del fatto che monta solo chip selezionati (però personalmente su queste affermazioni sono mooolto scettico e ci crederei si più se fossero accompagnate da una certificazione con tanto di numero seriale). Alla fine, tutto sommato, dovrebbe essere una delle migliori Gtx 970 in circolazione (se non la migliore) in attesa di conferme da parte di qualche possessore. Per quanto riguarda il discorso se vale i circa 50 € di differenza rispetto alla Gigabyte, credo che sia una cosa che dipenda da molti fattori, alcuni prettamente personali come l'estetica, altri tangibili come qualche grado (5?) di temperatura in meno (non so però a livello rumore come è messa) ed altri più importanti, che necessitano di conferma, riguardanti l'uso di chip selezionati tra i migliori. :sisi:

allora qualcuno ha tomb raider??:giudice: mi può dire se ha cali di utilizzo gpu nelle scene all aperto con la 970?

Io ce l'ho! mi serve sapere: risoluzione, frequenze e più o meno in che punto del gioco così riesco a fare un raffronto! Calcola che io ho un monitor full HD e per risoluzioni superioi posso usare il DSR ma non so se è la stessa cosa!

Io ce l'ho! mi serve sapere: risoluzione, frequenze e più o meno in che punto del gioco così riesco a fare un raffronto! Calcola che io ho un monitor full HD e per risoluzioni superioi posso usare il DSR ma non so se è la stessa cosa!

fhd, fxaa tutto ultra tranne tress fx.. all aperto dove si possa sfruttare bene il field of the wiew.. prova a ruotare la telecamera o affacciarti in delle scarpate o correre tra le lande vediamo ae anche tu ai crolli intorno all. 80%

Ultima modifica da un moderatore:
fhd, fxaa tutto ultra tranne tress fx.. all aperto dove si possa sfruttare bene il field of the wiew.. prova a ruotare la telecamera o affacciarti in delle scarpate o correre tra le lande vediamo ae anche tu ai crolli intorno all. 80%
Io ce l'ho stasera provo. In fullhd? Tutto a manetta tranne il tress FX. Però ho la 980.

Ultima modifica:
no affatto, il tuo cx è migliore solo degli alimentatori cinesi, i cx hanno condensatori penosi a differenza degli altri una scarsa efficienza e una temperatura limite di esercizio bassa, funzionano sino a 30° dopo possono spegnersi e riavviarsi cosa che un thermaltake berlin non fa seppur non ai livelli di un xfx o un evga. poi se mi dice una somma massima che vorresti spendere io ti consiglio qualcosa di buono per quella fascia, ma prima dell'estate io ti consiglio di cambiarlo quel cx.

ok, capito, grazie, io volevo spendere dai 50 ai 70-80 euro e preferibilmente prenderlo su amazon... quello che mi hai linkato prima è 94 euro...
tra quei tre che avevamo detto con pribolo avevo trovato l'antec neoeco 620C a 65 euro su amazon
Antec Neo ECO 620C Alimentatore, 620 W, 12 cm, DBB Fan APFC, Nero: Amazon.it: Informatica

[url]http://www.antec.com/product.php?id=706503&fid=5022086&lan=ec

[/URL]

Ma no! Non è quella! :cav:

Lui ha preso questa, sempre "Gaming": GIGABYTE 200402644 - Schede Video - ePrice :asd:

Certo che mi sa che ePrice ha deciso di tenersele sugli scaffali le MSI Gaming. :lol: :lol: :lol:
Azzo buona anche questa...Ma mi trovo troppo bene con amazon...preferisco aspettare 1-2 settimane.

PS: entro la fine dell'inverno arriviamo alla pagina 970 dai :rock1:

ok, capito, grazie, io volevo spendere dai 50 ai 70-80 euro e preferibilmente prenderlo su amazon... quello che mi hai linkato prima è 94 euro...
tra quei tre che avevamo detto con pribolo avevo trovato l'antec neoeco 620C a 65 euro su amazon
Antec Neo ECO 620C Alimentatore, 620 W, 12 cm, DBB Fan APFC, Nero: Amazon.it: Informatica

Antec - NeoECO 620C

se vuoi mettere o hai un a970 valuta pure questo
Coolermaster VS Serie Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro