Francesco27
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 61
Se volesse riprovare su b**-****r sta la inno3d ichill a 338€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MSI 200527559 - Schede Video - ePrice
Che differenza c'è tra questa MSI e l'altra? Per 340 e mi arriva addirittura domani.. Ci sto facendo un grosso pensiero
MSI 200527559 - Schede Video - ePrice
Che differenza c'è tra questa MSI e l'altra? Per 340 e mi arriva addirittura domani.. Ci sto facendo un grosso pensiero
Altrimenti la G1 GAMING GIGABYTE 200402644 - Schede Video - ePrice
L'Antec HCG-620 620W o il Seasonic S12II-620Bronze sono buoni alimentatori per la 970 che vorrei prendere? ma se volessi overcloccare più in la sia cpu che vga reggerebbero? forse meglio se chiedo nella sezione giusta visto che qui siamo in " GTX970 discussione ufficiale "
Questo corsair l'ho già da 2 anni (cambiatomi in garanzia con uno nuovo 2 anni fa) magari vorrei mi durasse di più visto che devo ricomprarlo...
Mi sto convincendo che la scelta giusta è MSI però per non più di 350... di più non posso...
Oggi sono andato a chiedere in un negozio di una nota catena e per la msi mi hanno sparato 445 euro
Penso che prenderò la G1 GAMING, a quanto ho capito è la migliore in quasi tutto (Si parla di tanti tanti tanti messaggi letti in questa discussione)Con 10 euro in più prendi la msi gaming su bpm
Però non mi hai risposto prima o forse non hai visto il mio messaggio?
Sono curioso del tuo parere, mi consigli allora la G1 GAMING? Mi ricordo male o eravamo usciti di comune accordo che era una delle migliori se non LA migliore?Tutto. PCB, Dissipatore, non hanno niente in comune. Di quella MSI non si trovano review, ma il dissipatore, visto in foto, fa ridere: due misere heatpipe da 6mm e un radiatore striminzito. Come temperature\rumore secondo me è molto più vicina alla Zotac che alla MSI Gaming. :asd: Per 20€ la G1 è sicuramente meglio...
Sono curioso del tuo parere, mi consigli allora la G1 GAMING? Mi ricordo male o eravamo usciti di comune accordo che era una delle migliori se non LA migliore?
Presa! Dovrebbe arrivarmi domani, speriamo bene! :party:Sì, è così, è sicuramente tra le migliori. La MSI è la migliore biventola invece: chi non ha 31cm nel case per la Gigabyte e vuole comunque una scheda fresca (sulla GPU, sui VRM un po' meno) e ben overcloccabile prende la MSI, che in più è molto silenziosa...
Su amazon sono veloci...se non fosse che g1 gaming, windforce 3, msi gaming, sono tutte finite :asd: Sennò sempre su bpm c'era la windforce3 a 330€ che come prezzo è molto buono...altrimenti dai un occhio su prokoo/ekey/taocomputer/eprice
Se non sbaglio il Seasonic è modulare, sai dirmi la differenza tra quelli Evo e quelli lisci?Tutto. PCB, Dissipatore, non hanno niente in comune. Di quella MSI non si trovano review, ma il dissipatore, visto in foto, fa ridere: due misere heatpipe da 6mm e un radiatore striminzito. Come temperature\rumore secondo me è molto più vicina alla Zotac che alla MSI Gaming. :asd: Per 20€ la G1 è sicuramente meglio...
Quanto li paghi? Se costano il giusto (diciamo sui 70€) vanno benissimo, con una leggera preferenza per il Seasonic (ma cambia pochissimo fra i due). Un altro alimentatore abbastanza simile è l'Antec NeoEco 620C (60-65€), che ha la stessa piattaforma Seasonic dei due sopra, ma rifinita un poco peggio: in realtà cambia poco tra i tre comunque, io andrei per quello che si trova meno.
Come potenza ci stai largo al momento (basterebbe un 520), in previsione di upgread futuri vanno bene.
La MSI è un ottima scelta: tra le biventola credo che complessivamente sia la migliore in assoluto. ;)
Quanto li paghi? Se costano il giusto (diciamo sui 70€) vanno benissimo, con una leggera preferenza per il Seasonic (ma cambia pochissimo fra i due). Un altro alimentatore abbastanza simile è l'Antec NeoEco 620C (60-65€), che ha la stessa piattaforma Seasonic dei due sopra, ma rifinita un poco peggio: in realtà cambia poco tra i tre comunque, io andrei per quello che si trova meno.
Come potenza ci stai largo al momento (basterebbe un 520), in previsione di upgread futuri vanno bene.
La MSI è un ottima scelta: tra le biventola credo che complessivamente sia la migliore in assoluto. ;)
Se non sbaglio il Seasonic è modulare, sai dirmi la differenza tra quelli Evo e quelli lisci?
Il neoeco che dici tu sta sui 65 per ora scontato su amazon, il seasonic 79 ma ho letto che ha solo 2 pcie una da 6 e una da 6+2 come mai? l'altro antec sta sui 67 ma non è venduto da amazon