UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che Amazon non mi da la possibilità di fare la consegna in 1 giorno, cerco quella che costa meno.. Però stavolta BPM mi spiace ma lo scarto, poca serietà visto che per farmi sapere che il magazzino era sprovvisto di quella scheda bastava veramente dargli un'occhiata invece che farmi aspettare una settimana

Ma la promozione dei giochi in bundle è scaduta? Non la vedo più sul sito di eprice. Ho notato che i prezzi ormai sono quelli, a questo punto tanto vale prenderla con un gioco tanto sempre minimo 20 euro se ne andrebbero per prendere un gioco dei 3 dati in bundle. Solo che non vedo più la promozione. Forse mi conviene chiedere direttamente a loro.

L'Antec HCG-620 620W o il Seasonic S12II-620Bronze sono buoni alimentatori per la 970 che vorrei prendere? ma se volessi overcloccare più in la sia cpu che vga reggerebbero? forse meglio se chiedo nella sezione giusta visto che qui siamo in " GTX970 discussione ufficiale "
Questo corsair l'ho già da 2 anni (cambiatomi in garanzia con uno nuovo 2 anni fa) magari vorrei mi durasse di più visto che devo ricomprarlo...

Mi sto convincendo che la scelta giusta è MSI però per non più di 350... di più non posso...

Oggi sono andato a chiedere in un negozio di una nota catena e per la msi mi hanno sparato 445 euro

Ultima modifica:
MSI 200527559 - Schede Video - ePrice
Che differenza c'è tra questa MSI e l'altra? Per 340 e mi arriva addirittura domani.. Ci sto facendo un grosso pensiero
Altrimenti la G1 GAMING GIGABYTE 200402644 - Schede Video - ePrice

Tutto. PCB, Dissipatore, non hanno niente in comune. Di quella MSI non si trovano review, ma il dissipatore, visto in foto, fa ridere: due misere heatpipe da 6mm e un radiatore striminzito. Come temperature\rumore secondo me è molto più vicina alla Zotac che alla MSI Gaming. :asd: Per 20€ la G1 è sicuramente meglio...

L'Antec HCG-620 620W o il Seasonic S12II-620Bronze sono buoni alimentatori per la 970 che vorrei prendere? ma se volessi overcloccare più in la sia cpu che vga reggerebbero? forse meglio se chiedo nella sezione giusta visto che qui siamo in " GTX970 discussione ufficiale "
Questo corsair l'ho già da 2 anni (cambiatomi in garanzia con uno nuovo 2 anni fa) magari vorrei mi durasse di più visto che devo ricomprarlo...

Mi sto convincendo che la scelta giusta è MSI però per non più di 350... di più non posso...

Oggi sono andato a chiedere in un negozio di una nota catena e per la msi mi hanno sparato 445 euro

Quanto li paghi? Se costano il giusto (diciamo sui 70€) vanno benissimo, con una leggera preferenza per il Seasonic (ma cambia pochissimo fra i due). Un altro alimentatore abbastanza simile è l'Antec NeoEco 620C (60-65€), che ha la stessa piattaforma Seasonic dei due sopra, ma rifinita un poco peggio: in realtà cambia poco tra i tre comunque, io andrei per quello che si trova meno.
Come potenza ci stai largo al momento (basterebbe un 520), in previsione di upgread futuri vanno bene.

La MSI è un ottima scelta: tra le biventola credo che complessivamente sia la migliore in assoluto. ;)

Con 10 euro in più prendi la msi gaming su bpm

Però non mi hai risposto prima o forse non hai visto il mio messaggio?
Penso che prenderò la G1 GAMING, a quanto ho capito è la migliore in quasi tutto (Si parla di tanti tanti tanti messaggi letti in questa discussione)
Comunque scusami ahah, ero di fretta e non ci ho fatto caso.
Al conto paypal ci attacchi una carta di credito o una prepagata, e si spesso e volentieri ci sono delle commissioni da pagare, intorno ai 5/ € nel caso la prendessi su BPM!

- - - Updated - - -

Tutto. PCB, Dissipatore, non hanno niente in comune. Di quella MSI non si trovano review, ma il dissipatore, visto in foto, fa ridere: due misere heatpipe da 6mm e un radiatore striminzito. Come temperature\rumore secondo me è molto più vicina alla Zotac che alla MSI Gaming. :asd: Per 20€ la G1 è sicuramente meglio...
Sono curioso del tuo parere, mi consigli allora la G1 GAMING? Mi ricordo male o eravamo usciti di comune accordo che era una delle migliori se non LA migliore?

Sono curioso del tuo parere, mi consigli allora la G1 GAMING? Mi ricordo male o eravamo usciti di comune accordo che era una delle migliori se non LA migliore?

Sì, è così, è sicuramente tra le migliori. La MSI è la migliore biventola invece: chi non ha 31cm nel case per la Gigabyte e vuole comunque una scheda fresca (sulla GPU, sui VRM un po' meno) e ben overcloccabile prende la MSI, che in più è molto silenziosa...

Sì, è così, è sicuramente tra le migliori. La MSI è la migliore biventola invece: chi non ha 31cm nel case per la Gigabyte e vuole comunque una scheda fresca (sulla GPU, sui VRM un po' meno) e ben overcloccabile prende la MSI, che in più è molto silenziosa...
Presa! Dovrebbe arrivarmi domani, speriamo bene! :party:

Su amazon sono veloci...se non fosse che g1 gaming, windforce 3, msi gaming, sono tutte finite :asd: Sennò sempre su bpm c'era la windforce3 a 330€ che come prezzo è molto buono...altrimenti dai un occhio su prokoo/ekey/taocomputer/eprice

Allora credo che l migliore offerta sia quella di Amazon.fr che vende l'ottima Gigabyte g1 Gaming a 349,99. Il prezzo non è molto più basso di quello di Eprice (359,99) e ci sono da aggiungere circa 6 € per la spedizione in Italia (in Francia, belgio e Lussemburgo è gratuita). Tra l'altro Eprice spedirebbe subito però non ha più il gioco in bundle. Il vantaggio di Amazon.fr è che la politica dei resi è come quella di Amazon.it con 30 gg. per la restituzione e scheda sostitutiva inviata prima del reso (confermato su un altro forum). C'è da verificare se c'è anche il gioco in bundle, ma la vera notizia negativa è che sono disponibili solo dal 27 Gennaio. :cry:

Edit: ho visto che hai già provveduto e complimenti per la scelta perchè hai preso la migliore e la più collaudata oltre che una delle più vendute. :)

Ultima modifica:
ho appena completato una bella sessione con BF4 a 1440p (DSR ovviamente perchè ho il monitor 1080p) con la scheda in OC e sono molto soddisfatto! Con il Vsync attivato mi fa tra i 55 e i 60 fps senza problemi! Se lo disattivo arrivo anche a 90 fps anceh se putroppo ho un tearing pazzesco! Cmq la 970 è davvero il miglior acquisto di VGA che si possa fare all'oggi!

Quanto li paghi? Se costano il giusto (diciamo sui 70€) vanno benissimo, con una leggera preferenza per il Seasonic (ma cambia pochissimo fra i due). Un altro alimentatore abbastanza simile è l'Antec NeoEco 620C (60-65€), che ha la stessa piattaforma Seasonic dei due sopra, ma rifinita un poco peggio: in realtà cambia poco tra i tre comunque, io andrei per quello che si trova meno.
Come potenza ci stai largo al momento (basterebbe un 520), in previsione di upgread futuri vanno bene.

La MSI è un ottima scelta: tra le biventola credo che complessivamente sia la migliore in assoluto. ;)
Se non sbaglio il Seasonic è modulare, sai dirmi la differenza tra quelli Evo e quelli lisci?

Il neoeco che dici tu sta sui 65 per ora scontato su amazon, il seasonic 79 ma ho letto che ha solo 2 pcie una da 6 e una da 6+2 come mai? l'altro antec sta sui 67 ma non è venduto da amazon

Se non sbaglio il Seasonic è modulare, sai dirmi la differenza tra quelli Evo e quelli lisci?

No, i Seasonic S12II non è modulare. I Seasonic M12II sono modulari (semi-modulari per la precisione). Gli Evo sono delle versioni riviste degli M12II: sono full modular e forse cambia anche qualcosina a livello di componenti.

- - - Updated - - -

Il neoeco che dici tu sta sui 65 per ora scontato su amazon, il seasonic 79 ma ho letto che ha solo 2 pcie una da 6 e una da 6+2 come mai? l'altro antec sta sui 67 ma non è venduto da amazon

Boh, bisognerebbe chiedere a Seasonic. L'Antec HCG 620 comunque costa 78€, contando la spedizione, quindi meglio il NeoEco IMHO.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro