UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

LA MSI quei 50 euro li vale tutti, però se vuoi spendere meno su bpm hanno la galaxy exoc Black Edition che costa meno della MSI, ma è nettamente superiore alla zotac reference. L ali regge, ma appena trovi i soldi cambialo con un xfx 550 xtr o se non vuoi spendere tanto almeno un thermaltake berlin 620. I cx sono ali molto scadenti.

Io sono ancora in attesa della mia Galax EXOC da BPM da una settimana... Ancora niente..
Mi sa che oggi mando una bella mail, 3-5 giorni lavorativi ordinata lunedì.. Limite dei 5 giorni superati..

Io sono ancora in attesa della mia Galax EXOC da BPM da una settimana... Ancora niente..
Mi sa che oggi mando una bella mail, 3-5 giorni lavorativi ordinata lunedì.. Limite dei 5 giorni superati..
Stavo per comprare anche io li...non mi hanno mai risposto a due mail...anzi che ci compro qualcosa !!!
Ha i prezzi buoni ma...

Stavo per comprare anche io li...non mi hanno mai risposto a due mail...anzi che ci compro qualcosa !!!
Ha i prezzi buoni ma...

Bpm è sicuro, però non so perchè non rispondono alle mail, bah

Ecco ora inizio a preoccuparmi.. Oh ho pagato con paypal quindi ci metto 3 secondi a farmi ridare i soldi, però che palle

Stai tranquillo, qui sul forum non hanno mai fregato nessuno, sono un po lenti con le spedizioni e sono un po strani, te prova a sollecitarli.

Stai tranquillo, qui sul forum non hanno mai fregato nessuno, sono un po lenti con le spedizioni e sono un po strani, te prova a sollecitarli.
La cosa che sono strani mi fa ridere, non so come mai ahahah però dai, meglio adesso che so che sono semplicemente lenti sono mooooolto più tranquillo di 5 minuti fa.. Una mail però gliela mando lo stesso :D

LA MSI quei 50 euro li vale tutti, però se vuoi spendere meno su bpm hanno la galaxy exoc Black Edition che costa meno della MSI, ma è nettamente superiore alla zotac reference. L ali regge, ma appena trovi i soldi cambialo con un xfx 550 xtr o se non vuoi spendere tanto almeno un thermaltake berlin 620. I cx sono ali molto scadenti.

Grazie
nettamente superiore per cosa? per il sistema di raffreddamento? è la prima volta che sento nominare le galax, sono buone quindi? comunque non è neanche tanto piccola, è 2 mm più lunga della msi... :grat:

ma anche con la msi reggerebbe al limite il mio ali?

Si l'ali magari lo cambierò dopo, grazie dei consigli

- - - Updated - - -

Ecco ora inizio a preoccuparmi.. Oh ho pagato con paypal quindi ci metto 3 secondi a farmi ridare i soldi, però che palle

Una dritta..., io non ho mai comprato con paypal.. ci sono spese a mio carico per pagare? se ricarico la postepay associata a paypal, paypal li prende automaticamente dalla postepay i soldi quando vado a pagare con paypal su bpm?
grazie

Grazie
nettamente superiore per cosa? per il sistema di raffreddamento? è la prima volta che sento nominare le galax, sono buone quindi? comunque non è neanche tanto piccola, è 2 mm più lunga della msi... :grat:

ma anche con la msi reggerebbe al limite il mio ali?

Si l'ali magari lo cambierò dopo, grazie dei consigli

Figurati, si la galaxy è ottima, è una delle vga più veloci poichè sul core ha frequenze sparatissime già di suo, dovrebbe costare sui 320 euro nei vari shop, puoi verificare con trovaprezzi. Rispetto alla zotac è molto meglio per via del dissipatore, è molto fresca, pure sui vrm dove alcune peccano, non è il top sul silenzio per quello ci vuole una msi gaming o la asus strix però non è nemmeno rumorosa, una via di mezzo insomma. SI il tuo ali reggerebbe anche la msi pur avendo 32A quindi 408 watt c'è la farebbe, a meno che non hai un i7 920/30 in oc o un fx XD. la gtx 970 sotto oc pesante consumerà sui 200/220watt 110watt massimo di cpu sono 330+30 circa tra hd e ventole e ci stai anche se stretto. Vedo che però tieni anche la cpu a stock quindi no problem, i cx sono famosi perchè hanno temperature di esercizio intorno ai 30° quinsi se sovracaricati specialmente in estate possono spegnersi o peggio ancora fondere, ma da qui all'estate hai tutto il tempo per cambiarlo.

Ho controllato un attimo lo stato dell'ordine, ancora aperto, comincio la mail.. Intanto cerco il link per la scheda e con mia grande sorpresa non esiste più nel loro store.. Che sia questo il problema? Ma almeno dirlo? Madonna, una cosa è certa, mai più uno store che non sia amazon anche a costo di pagarlo 50€ in più

sul berlin non puntavo granchè invece a 50 euro si è rivelato un buonissimo ali, io un mese fa insieme alla 970 ho preso quello.

Ho controllato un attimo lo stato dell'ordine, ancora aperto, comincio la mail.. Intanto cerco il link per la scheda e con mia grande sorpresa non esiste più nel loro store.. Che sia questo il problema? Ma almeno dirlo? Madonna, una cosa è certa, mai più uno store che non sia amazon anche a costo di pagarlo 50€ in più
Sono daccordo, per 20e di differenza conviene, soprattutto per la garanzia...ma cazz:party: anche su amazon non è mai disponibile la 970 gigabyte/msi...è 1 settimana o 2 che attendo...sennò la g1 gaming a 356€ era buona.

6eca73e965e06989cc1afcdcf1ab4b28.jpg

Nuovo modello dalla inno 3d, ne sapete qualcosa?

Ecco come sospettavo e temevo l'hanno finita. Almeno hanno già provveduto al rimborso...
Comincio a girarmi intorno, mi serve nel più breve tempo possibile
Avete qualche consiglio su store veloci e su quale versione prendere? Io puntavo all'amazzone con spedizione da 1 giorno così mi arriva domani, che è una settimana che sto con l'integrata Intel e non riesco a fare una mazza!
pribolo
M8l8th, @
mine91, @
Gameshard e tutti gli altri che vogliono darmi una mano :D

Ultima modifica:
Ecco come sospettavo e temevo l'hanno finita. Almeno hanno già provveduto al rimborso...
Comincio a girarmi intorno, mi serve nel più breve tempo possibile
Avete qualche consiglio su store veloci e su quale versione prendere? Io puntavo all'amazzone con spedizione da 1 giorno così mi arriva domani, che è una settimana che sto con l'integrata Intel e non riesco a fare una mazza!
pribolo
M8l8th, @
mine91, @
Gameshard e tutti gli altri che vogliono darmi una mano :D

Su amazon sono veloci...se non fosse che g1 gaming, windforce 3, msi gaming, sono tutte finite :asd: Sennò sempre su bpm c'era la windforce3 a 330€ che come prezzo è molto buono...altrimenti dai un occhio su prokoo/ekey/taocomputer/eprice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro