S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 143436mi avete fatto venire voglia di benchare :)
maledetto non tentarmi devo prendermi il rog prima....smettilaaaaaaaaaaaaaaa

raga ma i driver li avete tutti aggiornati alla 347.09? io ho ancora i vecchi ma mi trovo bene non sento necessità di aggiornare se non ci sono miglioramenti particolari che ne dite? Voi che consigliate?
Di non farsi paranoie. :asd: Comunque anche io monto ancora i vecchi... Magari oggi li cambio, tanto per avere gli ultimi.
Domani vi posto i miei risultati con la strix e le memorie samsung portate a 8010 più il core a 1612. Ora sono dal portatileIo ho montato i nuovi poco dopo l'uscita e nessun problema. Ho persino strappato qualche punticino in più benchando con Heaven ed ho notato con piacere che il "render test" di Gpu-z non mi fa più le pixellature a cubetti. :)
Domani vi posto i miei risultati con la strix e le memorie samsung portate a 8010 più il core a 1612. Ora sono dal portatile
Come salgono le memorie Samsung?
Azzo modello super sculato. Hai visto che ASIC ha? Anche se di solito conta pocoDomani vi posto i miei risultati con la strix e le memorie samsung portate a 8010 più il core a 1612. Ora sono dal portatile

In game sto a 8200/8250 core a 1574 ma pebso che sul core possa salire ancora.. 1600 gli ho presi facilmentein game regge così? perchè io con la strix avevo simili risultati in unigine e gpu-z ma ingame dopo mezzora crashava...
Visualizza allegato 143519
Domani vi posto i miei risultati con la strix e le memorie samsung portate a 8010 più il core a 1612. Ora sono dal portatile
In game sto a 8200/8250 core a 1574 ma pebso che sul core possa salire ancora.. 1600 gli ho presi facilmente