UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavolo ottimo, la G1 mi arriva a 1379 stabilissimi e a 65 gradi di temperatura giocando, non so benchando, probabilmente essendo poco tempo sotto carico dovrei farne una 60ina.

se non sbaglio però la hof ha una frequenza base leggermente più alta credo influisca da questo, le temperature si sono ottime, l'unica cosa che non mi piace è la scritta hof illuminata di un bianco non proprio accesso, ma questo può dipendere dal fatto che il led bianco è sotto la scritta grigia, mah piccolezze XD per ora non ho toccato la curva ventole ho avuto poco tempo per smanettare, in ogni caso ciò che salta subito all'occhio è l'imponenza del dissi come scheda è veramente grossa.

Ok, quindi lascio 1450 mhz/7500 mhz dovrei stare tranquillo con temperature che al massimo arrivano a 55/56° in full!

La frequenza non danneggia nulla. L'importante è che le temp rimangano sotto controllo (fino a 70-75 gradi non c'è alcun problema) e che il voltaggio non sia troppo alto (ma tanto è bloccato a 1.25v o poco più).

raga ma i driver li avete tutti aggiornati alla 347.09? io ho ancora i vecchi ma mi trovo bene non sento necessità di aggiornare se non ci sono miglioramenti particolari che ne dite? Voi che consigliate?

raga ma i driver li avete tutti aggiornati alla 347.09? io ho ancora i vecchi ma mi trovo bene non sento necessità di aggiornare se non ci sono miglioramenti particolari che ne dite? Voi che consigliate?

Di non farsi paranoie. :asd: Comunque anche io monto ancora i vecchi... Magari oggi li cambio, tanto per avere gli ultimi.

sono preoccupato, ho fatto lo sli la prima gpu vicina al processore a crysis 3 arriva circa 74-75 gradi la seconda gpu rimane fresca circa 60 gradi è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro