UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga ma i driver li avete tutti aggiornati alla 347.09? io ho ancora i vecchi ma mi trovo bene non sento necessità di aggiornare se non ci sono miglioramenti particolari che ne dite? Voi che consigliate?

Di non farsi paranoie. :asd: Comunque anche io monto ancora i vecchi... Magari oggi li cambio, tanto per avere gli ultimi.

Io ho montato i nuovi poco dopo l'uscita e nessun problema. Ho persino strappato qualche punticino in più benchando con Heaven ed ho notato con piacere che il "render test" di Gpu-z non mi fa più le pixellature a cubetti. :)

Io ho montato i nuovi poco dopo l'uscita e nessun problema. Ho persino strappato qualche punticino in più benchando con Heaven ed ho notato con piacere che il "render test" di Gpu-z non mi fa più le pixellature a cubetti. :)
Domani vi posto i miei risultati con la strix e le memorie samsung portate a 8010 più il core a 1612. Ora sono dal portatile

Cosa ne pensate della ichill 970 versione normale (non ultra). Non ho trovato molte recensioni sembra comunque una scheda molto fresca. Qualcuno di voi l'ha comprata? Su BPM si trova a 338

In game sto a 8200/8250 core a 1574 ma pebso che sul core possa salire ancora.. 1600 gli ho presi facilmente

anch'io credvo avessi margine, non sapevo che tra unigine e ingame c'era tanta differenza...ora ho provato far cry 4 e l'ombra di mordor, con cosa mi consigli di provare ingame per vedere se è stabile? dopo i bench di unigine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro