UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto per informarvi, ho preso anche io la mia 970!
L'ho ordinata lunedì e ancora non è partita -.-
Ho preso una Galax EX OC..
Tra l'altro sul sito dove l'ho presa c'era un'altra Galax 970 a 296€! Però era più piccola come lunghezza di PCB e le ventole più strette..

Giusto per informarvi, ho preso anche io la mia 970!
L'ho ordinata lunedì e ancora non è partita -.-
Ho preso una Galax EX OC..
Tra l'altro sul sito dove l'ho presa c'era un'altra Galax 970 a 296€! Però era più piccola come lunghezza di PCB e le ventole più strette..

dovrebbe essere la reference lascia perdere.. il tuo acquisto è stato il migliore che tu potessi fare per 320 euro:) speriamo te la spediscano presto

- - - Updated - - -

+150 sul core e +440 sulle memorie, quindi 1454 / 1973 Mhz, piccola curiosità per vedere effettivamente la frequenza effettiva delle memorie? 7000, 7500 etc.. dove lo vedo?
da gpu-z settando su max.. comunque 1973*4 sei a 7892mhz

dovrebbe essere la reference lascia perdere.. il tuo acquisto è stato il migliore che tu potessi fare per 320 euro:) speriamo te la spediscano presto
Si anche io spero che si muovano, insomma quanto ci vuole per accettare l'ordine? Ho lo stato dell'ordine come APERTO, deve passare per IN ACCETTAZIONE o una cosa simile, un'altro intermedio e poi c'è SPEDITO.
C'era scritto spedizione in 3-5 giorni lavorativi, teoricamente dovrebbe partire oggi per stare poi in un deposito 2 giorni che magari viene anche dimenticata li -.- mai più acquisti su un posto che non sia amazon dove decido io il tempo di arrivo..

Ciao a tutti.
lascio qualche info sulla
Gtx970 Hof ho fatto qualche altra prova.
ho iniziato così senza toccare nulla
heaven iniziale.webp

poi dopo alcune prove sono arrivato qui:

heaven 135 155.webpgpuz 135 155.webpmsi 135 155.webp

come vi sembra?

Ciao ragazzi mi sono anch'io avventurato in un po' di OC! Sono in linea con i vostri risultati o sono sotto? Di seguito gli screen:

Bench 3.webpBenchinfo.webpBenchinfo2.webpUniginebench.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro