Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
occhio a non prendere ventole per dissi che fanno pressione statica.. prendi ventole per case basta anche una quiet vedi le af a led della corsair:) prendo la ventolina noctua :figo: , la posiziono se non sbaglio in immissione pesca poca aria dal culo del case?
A che frequenze tenete, per il giornaliero, le vostre belle schedine? :)
Giusto per informarvi, ho preso anche io la mia 970!
L'ho ordinata lunedì e ancora non è partita -.-
Ho preso una Galax EX OC..
Tra l'altro sul sito dove l'ho presa c'era un'altra Galax 970 a 296€! Però era più piccola come lunghezza di PCB e le ventole più strette..
da gpu-z settando su max.. comunque 1973*4 sei a 7892mhz+150 sul core e +440 sulle memorie, quindi 1454 / 1973 Mhz, piccola curiosità per vedere effettivamente la frequenza effettiva delle memorie? 7000, 7500 etc.. dove lo vedo?
Si anche io spero che si muovano, insomma quanto ci vuole per accettare l'ordine? Ho lo stato dell'ordine come APERTO, deve passare per IN ACCETTAZIONE o una cosa simile, un'altro intermedio e poi c'è SPEDITO.dovrebbe essere la reference lascia perdere.. il tuo acquisto è stato il migliore che tu potessi fare per 320 euro:) speriamo te la spediscano presto
Ciao a tutti.
lascio qualche info sulla
Gtx970 Hof ho fatto qualche altra prova.
ho iniziato così senza toccare nulla
Visualizza allegato 143416
poi dopo alcune prove sono arrivato qui:
Visualizza allegato 143418Visualizza allegato 143419Visualizza allegato 143420
come vi sembra?
Ottimo, secondo me puoi spingerla anche a 1600 core e 2000 memorie. Quella temperatura è durante il bench?
Ottimo a vcore 1.20 poi xD se alzi penso ci arrivi a 1600 sul core
ok grazie.:)In daily fermati a 1.25-1.30