UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
calma solid. è un miracolo se tengo la g1 gaming per quanto ne so di queste cose. e comunque rispetto alle vostre è giovincella :( :D

- - - Updated - - -

allora core alzato ad 1.2310 e con core +181 e memorie +200 è andato ok.

+181 core +200 memorie +19Vcore (superato).webp+181 core +200 memorie +19Vcore (superato)..webp

- - - Updated - - -

anche +191 core +200 memorie è andato.

+191 core + 200 memorie +19VDDC (superato).webp+191 core + 200 memorie +19VDDC (superato)..webp

ora aspetto voi per decidere cosa fare. riprovo su heaven il +191?

1.2310 il VDDC va bene lo stesso? @Gameshard

Scusa, ma ho rotture di p@lle dentro casa, si va bene anche così, però volevo prima provare con meno overvolt a 1,225 come la mia, ma non fa niente se ormai sei partito. :)

- - - Updated - - -

calma solid. è un miracolo se tengo la g1 gaming per quanto ne so di queste cose. e comunque rispetto alle vostre è giovincella :( :D

- - - Updated - - -

allora core alzato ad 1.2310 e con core +181 e memorie +200 è andato ok.

Visualizza allegato 142865Visualizza allegato 142866

- - - Updated - - -

anche +191 core +200 memorie è andato.

Visualizza allegato 142867Visualizza allegato 142868

ora aspetto voi per decidere cosa fare. riprovo su heaven il +191?

Benone, che aspetti a mettere questo benedetto +200?
Le temperature sono aumentate di un paio di gradi, ma ancora va bene. :sisi:

Ultima modifica:
Ohi ragazzi,
ormai EL_TRENZA ha iniziato, quindi lasciamolo finire. Però se volete essere seguiti nell'OC delle vostre schede, meglio che apriate una discussione in overclock generale, perchè qui è già fin troppo dispersivo.
Questa è una discussione ufficiale, quindi teniamola per gli annunci dei vari modelli di GTX970 (anche se ormai sono già usciti tutti), consigli sui vari brand e offerte, dettagli\chiarimenti tecnici, problemi. Poi, se volete postare i risultati dei vostri OC e dire due parole (o anche 1-2 domande specifiche), con piacere, ma seguire qui anche tutto l'OC no eh, altrimenti diventa un puttan@io (scusate il termine, ma rende bene).

Ohi ragazzi,
ormai EL_TRENZA ha iniziato, quindi lasciamolo finire. Però se volete essere seguiti nell'OC delle vostre schede, meglio che apriate una discussione in overclock generale, perchè qui è già fin troppo dispersivo.
Questa è una discussione ufficiale, quindi teniamola per gli annunci dei vari modelli di GTX970 (anche se ormai sono già usciti tutti), consigli sui vari brand e offerte, dettagli\chiarimenti tecnici, problemi. Poi, se volete postare i risultati dei vostri OC e dire due parole (o anche 1-2 domande specifiche), con piacere, ma seguire qui anche tutto l'OC no eh, altrimenti diventa un puttan@io (scusate il termine, ma rende bene).
Stavo per scriverlo anch'io, mi arrivano raffiche di notifiche su tapatalk per questo thread :asd:

Ohi ragazzi,

Bene pribolo, scusa se non ci avevo pensato anch'io pur avendo letto il regolamento, grazie dell'avviso. :thanks:
:sisilui: Ce ce ne andiamo di là
56.gif
35.gif

P.S.) Guarda che se ci troviamo bene poi non torniamo eh, poi non venite a cercarci...:cry::P

icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro