Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dunque, cerchiamo di fare chiarezza su alcuni punti:
1) Ripeti due bench con le impostazioni delle frequenze uguali fra loro, anche più basse (tipo 1450, basta che siano uguali) e in una sola aumenti il voltaggio per esempio di +38 come hai fatto prima. Posta poi i risultati con le relative schermate con la spunta su "max" dei rispettivi Gpu-z lanciati in background. Non aver paura perchè non puoi fare danni, anzi penso che neanche lo prenda l'aumento. Io non ho mai provato una Strix ma sul forum pare che dicano che il Vcore sia bloccato a 1,200 mV appunto.
2) Fammi sapere la marca delle memorie
3)Cosa intendi per impostazioni testate riguardo a quelle qui sopra? Testate con cosa? con Heaven o con i giochi? Non è detto che una frequenza che supera Heaven sia stabile anche in game, anzi...
Se poi, visto che hai abbassato il Core Clock di un 20/25 Mhz, intendi che le hai testate per una mezz'oretta con Far Cry4, dove avevi rilevato problemi e questa volta non ne hai avuti, allora sono ok e in questo caso se reggono tutte e 2 sarebbe meglio quella senza overVolt in modo che il TDP rimanga + basso e la Vga + fresca (però ancora non abbiamo stabilito se la Vga applica l'aumento del voltaggio e quindi è inutile stare qui a parlarne) :sisi:

Allora ragazzi, oggi tra una corsa e l'altra sono riuscito a scattare 2 foto veloci alla scheda, scusate la qualità, ma ero di fretta e sono un pessimo fotografo, senza contare che le ho fatte con uno smartphone non proprio al top XD
Visualizza allegato 142822
Per ora l'ho montata sul muletto con b85 killer e i5 4670k@4.40ghz, La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato il peso, è una scheda veramente imponente con un peso importante, per farla breve è più pesante di una titan black con wubbo fullcover e blackplate. Esteticamente a mio avviso è magnifica, all'accensione la scritta sulla hall of fame sulla parte superiore si illumina di bianco, le ventole non si fermano mai, quindi non è sicuramente adatta a chi predilige pc muti, per ora ho fatto una sessione a war thunder con temperature massime intorno ai 52°-55°, ma in camera mia ci stanno 10°-12°. Altre impressioni a breve scusate, ma sono sempre di fretta XD
Proprio bella. Attendiamo una recensioneeccola , appena arrivata.
Nel pomeriggio la installo :D
una piccola anticipazione :D
Visualizza allegato 142832Visualizza allegato 142833

se non farai oc sicuramente per 320 euro prenderei la galax ottimo pcb buone fasi, dissi buono temperature sotto controllo e frequenze a stock già belle spinte..Sarei indeciso fra tre modelli della 970 escludendo la Gigabyte per motivi di dimensione:
-Msi Gaming
-Asus Strix
-Galax Ex Oc
Quale dei tre scegliere?? Le prime due hanno prezzi più o meno simili mentre la galax è presente ad un prezzo abbastanza accattivante su di uno store di cui però non leggo tante buone recensioni. Cosa mi consigliate?
Sarei indeciso fra tre modelli della 970 escludendo la Gigabyte per motivi di dimensione:
-Msi Gaming
-Asus Strix
-Galax Ex Oc
Quale dei tre scegliere?? Le prime due hanno prezzi più o meno simili mentre la galax è presente ad un prezzo abbastanza accattivante su di uno store di cui però non leggo tante buone recensioni. Cosa mi consigliate?
Massiccio questa la voglio vedere spinta al massimo ;) sono curiosissimo come un bambino che vede i regali sotto l'albero e non vede l'ora di scartarli:lol:eccola , appena arrivata.
Nel pomeriggio la installo :D
una piccola anticipazione :D
Visualizza allegato 142832Visualizza allegato 142833
ihihih io pure così mi sento :DMassiccio questa la voglio vedere spinta al massimo ;) sono curiosissimo come un bambino che vede i regali sotto l'albero e non vede l'ora di scartarli:lol:
bhe io infatti non mi lamento mica. non avevo manco intenzione di overclockare, ma alla fine averla tra le mani è sbavoso. quindi faccio +70 al core e +350 alle memorie e posto ;)
se non farai oc sicuramente per 320 euro prenderei la galax ottimo pcb buone fasi, dissi buono temperature sotto controllo e frequenze a stock già belle spinte..
se vuoi fare oc la msi gaming.. silenziosissima (ventole ferme in idle) tdp alto rispetto alle altre due quindi maggiore oc.. freschissima sul core siamo a livelli quasi della g1 qualche grado in più 2/3.. in oc sale benissimo sia sul core che sulle memorie..lo posso garantire la possiedo e mi sto trovando da dio..
p.s la strix sale meno in oc ha il tdp più basso è qualche grado più calda della msi gaming come silenziosità siamo pari circa..io opterei per la msi gaming se fai oc sennò galax oppure se trovi la strix al prezzo della galax prendi asus
Mi intrometto nella discussione perchè interessa pure me. Considerando che a me non interessa fare overclock fine a se stesso (per il gusto di farlo), bensì mi interessano unicamente le prestazioni della scheda video, che differenza di prestazioni ci si può aspettare tra una Galax non OC e una MSI Gaming a cui si è fatto dell'overclock? In pratica voglio capire se val la pena di spendere quei 50 euro in più...