S
SolidSnake1989
Ospite
1.2310 il VDDC va bene lo stesso? @Gameshard
Dai trenz spicciati con questo oc:asd: voglio vedere a quanto arriva la tua bambina g1:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

calma solid. è un miracolo se tengo la g1 gaming per quanto ne so di queste cose. e comunque rispetto alle vostre è giovincella :( :D
- - - Updated - - -
allora core alzato ad 1.2310 e con core +181 e memorie +200 è andato ok.
Visualizza allegato 142865Visualizza allegato 142866
- - - Updated - - -
anche +191 core +200 memorie è andato.
Visualizza allegato 142867Visualizza allegato 142868
ora aspetto voi per decidere cosa fare. riprovo su heaven il +191?
Stavo per scriverlo anch'io, mi arrivano raffiche di notifiche su tapatalk per questo thread :asd:Ohi ragazzi,
ormai EL_TRENZA ha iniziato, quindi lasciamolo finire. Però se volete essere seguiti nell'OC delle vostre schede, meglio che apriate una discussione in overclock generale, perchè qui è già fin troppo dispersivo.
Questa è una discussione ufficiale, quindi teniamola per gli annunci dei vari modelli di GTX970 (anche se ormai sono già usciti tutti), consigli sui vari brand e offerte, dettagli\chiarimenti tecnici, problemi. Poi, se volete postare i risultati dei vostri OC e dire due parole (o anche 1-2 domande specifiche), con piacere, ma seguire qui anche tutto l'OC no eh, altrimenti diventa un puttan@io (scusate il termine, ma rende bene).
Ohi ragazzi,
ormai EL_TRENZA ha iniziato, quindi lasciamolo finire. Però se volete essere seguiti nell'OC delle vostre schede, meglio che apriate una discussione in overclock generale, perchè qui è già fin troppo dispersivo.
Questa è una discussione ufficiale, quindi teniamola per gli annunci dei vari modelli di GTX970 (anche se ormai sono già usciti tutti), consigli sui vari brand e offerte, dettagli\chiarimenti tecnici, problemi. Poi, se volete postare i risultati dei vostri OC e dire due parole (o anche 1-2 domande specifiche), con piacere, ma seguire qui anche tutto l'OC no eh, altrimenti diventa un puttan@io (scusate il termine, ma rende bene).
GRande quà la mano XD era troppo bella per lasciarsela scappare :sisi:
:birra:
La X4 air boss è ottima, la 970 più fresca, c'è una comparativa tra questa, la MSI gaming 4g e g1 gaming e la prima è la più frescaChe ne pensate della 970 inno3d?
Ma ho notato che esiste sul sito ufficiale della inno3d la 970 ichill ultra.. Ma che cambia da quella non ultra?La X4 air boss è ottima, la 970 più fresca, c'è una comparativa tra questa, la MSI gaming 4g e g1 gaming e la prima è la più fresca
Ma ho notato che esiste sul sito ufficiale della inno3d la 970 ichill ultra.. Ma che cambia da quella non ultra?
Più tardi ti rispondo su tutto. :ciaociao: