Ciao Solid, nessun problema nel rendere pubblica la mia età: quando una vita la si vive a mille non si possono avere rimpianti specialmente se hai vissuto il più bel periodo che l'Italia ha attraversato fino ad oggi: i favolosi anni 70! Per spiegarmi meglio nel 1975, quando io avevo quasi 10 anni, ad una festa del mio paese notai una specie di cassettone di legno nel quale mettevi 50 Lire e si accendeva una magia. La magia era questa:
Non è stato trovato nulla per Pong Il Primo Videogioco Festeggia Quarantanni Tutto Merito Di Due Barre E Una Pallina# Vksjdnv09Fa
Ora puoi capire la mia passione per il PC, l'hardware ed i videogiochi e che ho, ahimè, trasmesso ai miei tre figli:
Il primo, Giulio 16 anni, grande appassionato di calcio ed esterno dx o sx nel campionato Allievi èlite del Lazio è quello che gioca a Crysis 3 con la 560 e il 4200 socket 939 a 20 fps. Mestiere da grande: aspirante calciatore, probabile disoccupato.
La seconda, Valeria 12 anni oggi, da innamorata dei cavalli poichè fa equitazione da 8 anni ha tutti i giochi di "My horse and me" per PC e se li gode (si fa per dire) con un AMD 3700+ socket 939 ed una 7900 Gt. Mestiere da grande: veterinaria.
:trotta:
L'ultimo, Massimo 4 anni compiuti a Luglio, dopo più di un anno a giocare con la PsP del fratello quest'anno ha ricevuto da Babbo Natale il "Clem Pad 4.4" della Clementoni ed in una settimana ha riempito la memoria di 4 Gb con i giochini da lui scaricati, riuscendo sempre a far ripartire il Wi-Fi che io gli disattivavo per non far riempire la memoria e per far durare di più la batteria. Mestiere da grande: hacker.
:varie13:
Quindi la risposta alla domanda quanti anni hai può essere una sola: sono ancora giovane, non ho neanche mezzo secolo! :asd: :asd: :asd: