S
SolidSnake1989
Ospite
dovrebbe essere implementato Bad RequestRaga scusate se insisto su questo argomento dell'antialiasing ma vorrei venirne a capo e parliamo di una feature della 970 quindi non accetto accuse di ot :giudice:
Ho fatto una prova x vedere se questo filtro MFAA viene effettivamente usato o no in game...bene...quindi mi sono bloccato su una scena di crysis 3 nella jungla per la precisione, con MSAA attivo e MFAA disattivato e con fraps ho memorizzati gli fps in quella scena...dopodichè ho qttivato l'MFAA dal panel control Nvidia e ho ricaricato sulla stessa scena aspettandomi degli fps + alti e invece nulla...stesse prestazioni non ho notato differenze stessi fps...
Allora vorrei capire se questo filtro è attivo o no o sbaglio qualcosa io? E' pura curiosità ma la scheda ha una caratteristica pubblicizzata da Nvidia che promette prestazioni migliori allora vorrei sapere se funziona...:sisi:
Qualcuno pignolo come me ha provato questo filtro?
peccato che non ci sia una comparativa di fps ma solo di qualità immagine.. provo a googlare un pò vedo quello che trovo :)
- - - Updated - - -
no purtroppo io vendo sempre e cambio totalmente piattaforma:ciaociao: pensa che mi sono tenuto la mia prima vga una nvdia riva tnt2 32mb e ho pure una geforce4 mx440 e una fx5700 hanno fatto la storia.. se penso come tutto sia cambiato, alla fine il pc ti da delle grandi soddisfazioni e tanti bei ricordi, con un bel bagaglio personale di emozioni..Ahah voi siete pazzi...mi faccio i problemi io per prendere una 970 voi spendete lo stipendio in VGA
Dei bei cimeli si, li avete ancora?
@M8l8th non ti faceva bottleneck l'i7 con 3 480?
p.s qualche smadonnata c'è sempre stata :lol:
- - - Updated - - -
tranquillo in alcuni giochi non sari cpu limited oppure se lo sei di poco alla fine andrà bene ugualmente..ne ho fatto di peggio pentium 4 con 8800gt hihih andava uno schifo:lol:Esattamente...unity è ottimizzato da schifo comunque seppur con qualche problema gira bene..
Capisco perfettamente che è una GPU sprecata, ma non c'è molta scelta, r9 290 out, GTX 780 costa, r9 280x non tanto longeva nel caso in cui cambiassi piattaforma, ed eccoci qui.