Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Goditela più che puoi ;) nei prossimi giochi dovremmo giá scendere a compromessi :(100 medi con impostazioni ultra e qualche settaggio. qualcuno mi spiega perchè giocavo ancora su console?
- - - Updated - - -
finisco sta partita e faccio game, anche se non ho capito bene come
Allora:100 medi con impostazioni ultra e qualche settaggio. qualcuno mi spiega perchè giocavo ancora su console?
- - - Updated - - -
finisco sta partita e faccio game, anche se non ho capito bene come
se sono ottimizzati un minimo decentemente penso che questi compromessi siano qualcosina su alto, che a me, venendo dalla ps4 giocata su un 1440x900 è incredibile
- - - Updated - - -
1379,5. sono più sollevato del 1329 ora ahahah
Ho un negozio e ne ho provate parecchie, ma se vuoi dei pareri dai possessori dovresti farti un salto nel thread relativo alle gtx 980 dove anche li ci sono sia i dati della g1 che della inno3d, non parlavo solo di fasi e tdp, ma proprio del dissipatore in se dove appunto inno3d e galaxy hanno fatto meglio. Quando vuoi ti aspetto sull'altro thread, comunque ti sbagli la extreme ha si il vcore bloccato, ma non presenta nessuna ventolina anomala, ma solo 3 ventole proprio come galaxy e gigabyte, per quanto riguarda l'estetica invece posso dirti che ognuno ha i suoi gusti, io per esempio trovo la galaxy hof veramente elegante con quel pcb bianco e il blackplate in alluminio satinato con inciso il la tipica corona che rappresenta galaxy, però ripeto ognuno ha i suoi gusti, la inno3d è indubbiamente la più fresca anche se paga con il suo pcb reference.
1379,5. sono più sollevato del 1329 ora ahahah
Si, scarica Gpu-z. :)
Guarda che io ho parlato del Boost 2.0 a 1404 Mhz. Quello a 1329 Mhz è il boost 1.0 ed è uguale per tutte le G1. Per vedere quello 2.0 fai come ti ho detto , ma lo puoi vedere anche da MSI Afterburner lanciando un Heaven a default senza toccare i settaggi. ;)
Mi sembra che 2pacthug abbia ragione. La Strix dovrebbe essere l'unica ad averli e se mi ricordo bene (500 pagine non sono facili da ricordare :asd:) dovrebbe essere possibile leggere i valori con "HWiNFO64" o con "AIDA64 Extreme". :)
Ho letto le risposte in merito alla questione ventole della g1, non sto a quotare tutto sennò occuperei una pagina intera. Ho messo in conto il fatto che la ventola a parità di rpm fosse meno rumorosa di quella di una vecchia 570DCII e volevo solo capire cosa ne pensassero i possessori dal momento che nelle recensioni viene indicata come abbastanza silenziosa. Anche a me piace vedere il numeretto della temperatura basso ma solo perché questo corrisponde ad una maggiore possibilità di profili meno aggressivi e a una migliore conservazione nel tempo della scheda.
No il boost 1.0 è un'altra cosa: è la tecnologia che ritrovavamo sulle vecchie Kepler (le GTX6xx) ed era caratterizzata dall'assenza in un vero e proprio limite di temperatura invalicabile raggiunto il quale la scheda si downclocca pesantemente. In pratica era basato quasi esclusivamente sul TDP, e si limitava a togli prima 13 e poi 26MHz raggiunti specifici limiti di temperatura (ovviamente a un certo punto scattava la vera e proprio protezione termica).
Quello dichiarato è una sorta di valore di frequenza boost base garantito da quanto ho capito: la scheda lavorerà ad almeno quella frequenza, anche se il 99% delle volte in realtà boosterà a frequenze superiori, a seconda anche della qualità del chip.
Ops, questo mi era scappato. Sarà nelle 6-7 pagine che ho saltato intorno a Natale. :D
per aiutare l'utente che fa pochi fps con la 970, concordi che se su firestrike gli segna anche l'integrata, il problema possa essere prorpio quello di un conflitto con le 2 vga?
3300 è poco come punteggio.
Ora non sono a casa e non ricordo, ma mi sembra che 3d mark non la segni mai la vga integrata. Aiutatelo anche voi
- - - Updated - - -
Per capirci, su firestrike faccio 3515. NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASRock Z68 Extreme7 Gen3
Questo è il suo risultato
Comunque fai ancora FPS leggermente bassi. Probabilmente sei un po' CPU Limited e non c'è niente che non va.
In ogni caso, prova ad attivare l'SMAA dal gioco al posto dell'FXAA: forse perdi un paio di FPS, ma la qualità dovrebbe essere maggiore. Poi prova anche l'HBAO+ come occlusione ambientale, che migliora di un bel po' l'illuminazione: anche qui, sacrifichi 2-3 Fps, ma dovresti rimane sempre sui 45, almeno. Sono molto belli anche i raggi crepuscolari migliorati, ma sono pesanti e probabilmente scenderesti sui 40 se non meno, attivandoli. Comunque, prova...
Mitico ! confermo che con HWiNFO64 è possibile monitorare la temperatura dei vrm; alla prossima sessione vedo un pò che punte raggiungonoMi sembra che 2pacthug abbia ragione. La Strix dovrebbe essere l'unica ad averli e se mi ricordo bene (500 pagine non sono facili da ricordare :asd:) dovrebbe essere possibile leggere i valori con "HWiNFO64" o con "AIDA64 Extreme". :)
Fai un bench su heaven e firestyke e tieni aperto gpu-z settalo su highest e posta gli screenCiao, ho provato a disabilitare la vga integrata (da windows, dal bios non me lo fa fare) ma il punteggio resta comunque sui 3500, comincio a pensare che sia fallata la scheda video...