Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a oristano XD Ahahaha altro che azoto hihihi qui facciamo record su hwbot:lol:
Ho visto che le ventole della G1 in idle stanno a circa 1500 rpm, come fanno a sentirsi poco? Con la mia vecchia 570 DCII stavano a 1100 ed erano rumorose ma non troppo fastidiose. Quelle della 970 strix e più o meno anche quelle della msi gaming stanno a circa 1100-1300 in gioco e si sentono un pò,ma in idle stanno ferme. Da quanto ho notato io le ventole sono veramente silenziose solo intorno ai 700 rpm
Infatti la g1 e tutte le giga a mio parere sono rumorose, c'è poco da girarci attorno specie a 1500rpm... ancor di più visto che monta 3 ventole e non ho ancora visto una scheda a 3 ventole dove il punto di forza era la silenziosità, però magari sono io fissato.
Ciao
Io ho appena comprato un case con 31,5 cm di spazio per la scheda video.
La g1 ci puo' stare? I connettori sono da aggiungere alla lunghezza della scheda?
Grazie
Invece vi assicuro che si sentono pochissimo e non danno nessun fastidio (forse non tutte le ventole sono uguali dal punto di vista costruttivo, infatti le ventole sono diverse da quelle della 570 DCII anche come architettura). E' chiaro che se si è patiti del silenzio anche una pulce che tossisce può dar fastidio ;). Se qualcuno pensa che 1500 rpm per tre ventole siano troppi e possano dare fastidio, può sempre crearsi un profilo ventole personalizzato con Msi AfterBurner e farle girare come gli pare e piace oppure modificare gli rpm nel bios e flasharlo. Io personalmente preferisco tenerle così perchè non mi danno alcun fastidio anche adesso mentre sto scrivendo sul forum e mi piace vedere, aprendo Gpu-z, che in IDLE la temp. max è di 20C° (complice la cadaia rotta :asd:).
Ad ogni modo per chi volesse acquistarla ed ha dubbi sulla silenziosità dico di non preoccuparsene in quanto, se necessario, si può personalizzare con 2 click e, tolto questo che secondo me non è un difetto ma un pregio viste le ottime temperature, resta la miglior Gtx 970 dal punto di vista progettuale. :inchino:
- - - Updated - - -
Ciao penso che con un po' di fatica, visto lo scarso spazio di manovra, potrai sicuramente montarla e il fatto che il produttore dice che si possono montare Vga di 315 mm. fa pensare che abbia tenuto conto dello spazio di manovra e dei connettori. Per quanto riguarda i connettori, essi fanno già parte dei 312 mm che è la lunghezza max e considera che forse potresti guadagnare qualcosa visto che escono dal retro del case. ;)
per vedere un po' gli fps su bf4 scarico fraps? comunque non ho overclock sulla vga, forse in futuro lo faccio, ma si tratta di guadagnare 100 di score?
EL_TRENZA ha detto:ciao game tu hai msi afterburner? perchè nel cerchio a sinistra le memorie saltano da 100-300 a 1000-3000 e quando arrivano a 1000-3000 dopo scendono piano e arrivano tipo a 700-800. anche a te fa sta cosa? è normale?
È un ottimo modello senz altro, ma sia la inno3d x4 airboss e la galaxy hof sono migliori.
quindi per vedere quanto boosta scarico gpu-z?
- - - Updated - - -
però cos' game mi fai rosicare ha il boost di 1329 ahahah :'(
Complimenti a chi ha 7° gradi in camera :sisilui:
Qualche decina di pagine fa mi è sembrato di aver letto che le Strix avevano i sensori per vedere la temperature dei vrm, ma su gpu z non riesco a vederla; ricordo male o c'è qualche settaggio particolare per abilitare la visualizzazione delle temp vrm ?
Ricordi male... Nessuna GTX970 ha i sensori sui VRM: l'unico modo per monitorarli e piazzarci un sensore sopra, tipo quelli inclusi con i fan controller.
Potrei essere d'accordo con te, ma solo dopo aver visto varie recensioni (non solo una che magari è di parte e quella sulla gtx 980 non fa testo) e solo dopo aver letto gli stessi numerosi consensi positivi ricevuti dalla Gigabyte G1 da parte dei possessori che hanno scritto su questo e altri forum. D'altra parte io parlo da possessore ed ho potuto verificare con mano la veridicità di quanto si afferma mentre, a meno che tu non abbia aggiornato la firma, mi sembra che non possa averlo verificato di persona. Non vorrei che finisse come con la Zotac gtx 970 Extreme che sembrava dovesse spaccare i monitor (triventola + ventolina superiore, 2 connettori da 8 pin, 1000 fasi di alimentazione etc.) per poi scoprire che non saliva in overclock perchè il Vcore era irrimediabilmente bloccato a 1,21 mV da bios ed era pure rumorosa (con quella ventolina, mah).:lol::lol::lol:
Io non so nulla delle VGA che hai citato (personalmente dal punto di vista estetico a me non piacciono perchè mi sembrano poco eleganti e un pò troppo tamarre oltre che mi ricordano tanto la Zotac di cui sopra con la ventolina), ma se fossero tecnicamente valide sarei disposto a chiudere un occhio e metterle a malincuore nel mio case.
Se qualcuno del forum potesse postarci dei dati e delle impressioni sicuramente ci aiuterebbe a capire qualcosa di più di queste Vga e magari si potrebbero apprezzare meglio ma non penso sia sufficiente una singola recensione che peraltro non son riuscito a trovare.
Io della mia G1 posso solo dire con dati alla mano che arriva a oltre 1600 di core, a oltre 8200 di memorie (Samsung), è stabile in game a 1575/8000 (Crysis 3 e Metro LL, altri ultimi giochi non ne ho), non supera mai i 62C°, ha i VRM ben dissipati (63C°), non è affatto rumorosa neanche in game, ha la "dual bios tecnology" che ripristina il bios originale se si sbaglia a flashare un nuovo bios e tra l'altro mi piace anche molto esteticamente. Vga particolarmente fortunata? Ma anche altri hanno ottenuto questi risultati e molti altri almeno 1550/7800 con le stesse temperature e silenziosità. Sinceramente non saprei cosa pretendere di più da una scheda video e per convincermi che quelle Vga siano migliori dovrò prima vedere numeri superiori e li dovrò leggere parecchie volte. ;)