massiccio
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
mi sono dimenticato di scriverlo, viene 386,00 euri..:)...Se costa entro i 400 prendila è una bestia xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sono dimenticato di scriverlo, viene 386,00 euri..:)...Se costa entro i 400 prendila è una bestia xD
È la Hof, la Exoc si trova a 318. Il negozio è b**-****rSicuro sia la hof e non la galaxy exoc ? potresti linkarmela perfavore XD a quel prezzo è bestbuy.
È la Hof, la Exoc si trova a 318. Il negozio è b**-****r
Sembra essere abbastanza silenziosa, guru3d ha fatto una recensione davvero completaOrca paletta bella sta galax me piace, come sta messa a rumorosita', ho cercato una review ma non ho trovato nulla di che
Sembra essere abbastanza silenziosa, guru3d ha fatto una recensione davvero completa
Orca paletta bella sta galax me piace, come sta messa a rumorosita', ho cercato una review ma non ho trovato nulla di che
1600?????:shocked:che mostro,È più silenziosa della g1, ma più rumorosa di MSI e asus però è la più fresca di tutte compresi i vrm, se la gioca con la inno, solo che quest ultima ha pcb reference invece la hof annienta tutte per quanto riguarda tdp e fasi è un modello da oc estremo un po come la lightning e la classifield. Ad aria credo faccia sui 1600 o poco più però a quel prezzo è regalata.
1600?????:shocked:che mostro,
una curiosità se settiamo su gpu -z una frequenza come mai in game tramite msi segna sempre circa 80mhz in piu'?
tu 1600 intendi da gpu-z?
Io non so come si fa, ma senza dubbio i moderatori o amministratori del sito potrebbero fare una specie di sondaggio. I risultati sarebbero un primo passo per aiutare chi ancora deve acquistare una gtx 970 oppure chi, come me, è disposto a cambiare alimentatore pur di "GET RID" liberarsi una volta per tutte di questo fastidio.
uguale per me coil whine presente solo nei menu dove gli fps sono esagerati, risolto con lo stesso rimedioIo ho la 970 della MSI e come alimentatore un OCZ ZT da 650W. Il coil whine c'è, però il mio è diverso, perché c'è solo nelle schermate di caricamento/avvio dei giochi (dove faccio 4000fps), per eliminarlo mi è bastato mettere un limitatore di FPS a 1000 e voilà, fatto.