UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho da 6 anni il mio alimentatore acceso tutti i giorni 24 ore al giorno e non ha mai perso un colpo.
e poi le piattaforme attuali consumano molto meno di quelle datate,quindi non dovrebbero esserci problemi

Salve ragazzi , ho visto per la prima volta su BPM la GTX970 GALAX HALL OF FAME, qualcuno ha avuto modo di leggere qualche recensione?

Scusate, ma alla fine hanno risolto il problema del coil whine o è sempre presente? Ho ordinato il 18 dicembre una Galax GTX 970 EX OC Black Edition (non mi è ancora arrivata :muro:) e spero non sia affetta da questo problema :(.

raga forse domani mi arriva sta benedetta g1. quindi procedo col montaggio. ora ho un dubbio. ho scheda madre e cpu nuove, quando accendo il pc dopo l'assemblaggio mi fa entrare nel bios? devo disinstallare i driver della grafica integrata?

raga forse domani mi arriva sta benedetta g1. quindi procedo col montaggio. ora ho un dubbio. ho scheda madre e cpu nuove, quando accendo il pc dopo l'assemblaggio mi fa entrare nel bios? devo disinstallare i driver della grafica integrata?

Con tutte le schede video che ho montato, compresa la 970, non ho mai disinstallato nè disabilitato nulla e sono sempre potuto entrare nel bios dopo l'assemblaggio. Mai avuto problemi, secondo me fare questa roba serve per prevenire/risolvere problemi dentro windows

Con tutte le schede video che ho montato, compresa la 970, non ho mai disinstallato nè disabilitato nulla e sono sempre potuto entrare nel bios dopo l'assemblaggio. Mai avuto problemi, secondo me fare questa roba serve per prevenire/risolvere problemi dentro windows
I driver della precedente scheda video vanno sempre disinstallati se no possono dare problemi

non so cosa sia DDu.
e comunque il problema è che io ho cambiato scheda madre, cpu, scheda video e alimentatore. devo eliminare dall'hard disk i driver della vecchia cpu e della scheda madre? se si non so come fare in quanto è il mio primo pc da gaming assemblato da me

non so cosa sia DDu.
e comunque il problema è che io ho cambiato scheda madre, cpu, scheda video e alimentatore. devo eliminare dall'hard disk i driver della vecchia cpu e della scheda madre? se si non so come fare in quanto è il mio primo pc da gaming assemblato da me
Ddu sta per display driver uninstaller ma dato che il PC e quasi tutto nuovo anche io opterei per la formattazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro