UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cavoli speriamo davvero :) grazie per avermi tranquillizzato hahah
diciamo che quel processore a quella frequenza limita la 970,
dovresti provare a fare overclock per vedere se migliora,ma alla fine visto che ti sta arrivando il nuovo fx sei appoosto.
volendo si potrebbe overcloccare anche quello per sfruttare a pieno il sistema:asd:
cmq usa msi afterburn e monitora la percentuale della gpu che viene sfruttata durante il gioco.
se si tiene sempre sotto il 90% alla risoluzione 1080p sei limitato.
o

diciamo che quel processore a quella frequenza limita la 970,
dovresti provare a fare overclock per vedere se migliora,ma alla fine visto che ti sta arrivando il nuovo fx sei appoosto.
volendo si potrebbe overcloccare anche quello per sfruttare a pieno il sistema:asd:
cmq usa msi afterburn e monitora la percentuale della gpu che viene sfruttata durante il gioco.
se si tiene sempre sotto il 90% alla risoluzione 1080p sei limitato.
o

sisi martedì mi arriva il nuovo FX e potrei occarlo vedremo hahah :) (mi sarebbe arrivato anche sta settimana se Amazon non ci avesse messo due giorni a spedire arrghh) ..

ma utilizzando Evga Precision va bene uguale no? Lo preferisco dato che ho sempre usato quello e mi ci trovo benone :)

noto con piacere che la r9 290x ora sta sempre dietro anche alle risoluzione superiori del full hd:lol:
calcolando che piu' o meno tutte le marche riescono a salire sino a 1,5mhz sul core si aggiunge un buon 5%
mica malee dai

- - - Updated - - -

martedi risolvi allora,assicuro:rock:

Hihihi in game é solo il 10% più lenta della 980 , penso solo a ch ha preso la 980 per tutti quei soldi hihihi hanno fatto la fine di jailson mendes :popo:

sisi martedì mi arriva il nuovo FX e potrei occarlo vedremo hahah :) (mi sarebbe arrivato anche sta settimana se Amazon non ci avesse messo due giorni a spedire arrghh) ..

ma utilizzando Evga Precision va bene uguale no? Lo preferisco dato che ho sempre usato quello e mi ci trovo benone :)
si va bene lo stesso sono simili come programma

- - - Updated - - -

Hihihi in game é solo il 10% più lenta della 980 , penso solo a ch ha preso la 980 per tutti quei soldi hihihi hanno fatto la fine di jailson mendes :popo:

purtroppo le schede top gamma hanno sempre un pessimo rapporto prezzo prestazioni rispetto a quelle del gradino inferiore,
penso che piu' di 80 euro di differenza di prezzo non dovrebbero esserci

grazie 1000 ;) poi farò sapere settimana prossima se avrò risolto.. e magari durante le vacanze vi chiederò una manina per tentare un pò di oc ihihihi XD

grazie 1000 ;) poi farò sapere settimana prossima se avrò risolto.. e magari durante le vacanze vi chiederò una manina per tentare un pò di oc ihihihi XD
io non posso aiutarti avendo intel:lol:, ma cè un forum apposito per fx-8350 ben dettagliato,con un bel dissipatore lo porti tranquillamente a 4,5 ghz ed avrai grandi soddisfazioni:asd:

Ragazzi e-price ha spedito oggi la strix che presi il 4 dicembre a 277 euro, stò per entrare nel club...vi ringrazio ancora per la soffiata su quell'offerta, 130 euro di risparmio, senza di voi adesso con 280 di budget avrei preso chissà quale aborto di scheda ad un prezzo sicuramente maggiore.

Pensare che l'ho pagata 93 in più mi fa incazzare ma mi consolo che almeno mi sono goduto farcry4 in queste settimane :(
Comunque assurdo che pochi giorni dopo il prezzo crolli per poi risalire. Mah.

A breve prenderò una 970 :D non vedo l' ora :P

la mia configurazione è bella che nuova di un mesetto e mi manca solo una bella scheda video per cominciare a godermi il pc :P

Con un i5 4690 mica avrei colli di bottiglia? Non credo... :c
Come ali ho un xfx 650+ 80 bronze dovrebbe andar più che bene no?

Mentre per il modello di 970 quale mi consigliate? Visto che il prezzo ci giriamo sempre su quella cifra

Per prestazioni penso che la MSI gaming sembri la migliore, ma anche l' asus mi attira, dovrebbe essere anche meno rumorosa o sbaglio?
Credo che queste due siano le migliori o.o'

Comunque queste schede vanno bene anche per i 4k per molti giochi. Tutti gli indie e giochi ante 2012 ed altri recenti come bioshock girano sopra i 60fps. Io per esempio mi son giocato Lost Planet a 3360x2100 sui 70-120fps. Oppure driver san Francisco a 120fps. War Thunder sta tra 40 e 50 fps tutto al massimo. É molti valida e forse anche i titoli più recenti con qualche sacrificio li fa girare bene.

Comunque queste schede vanno bene anche per i 4k per molti giochi. Tutti gli indie e giochi ante 2012 ed altri recenti come bioshock girano sopra i 60fps. Io per esempio mi son giocato Lost Planet a 3360x2100 sui 70-120fps. Oppure driver san Francisco a 120fps. War Thunder sta tra 40 e 50 fps tutto al massimo. É molti valida e forse anche i titoli più recenti con qualche sacrificio li fa girare bene.
Quoto. Sembra che rispetto al lancio leprestazioni in 2k 4k siano migliorate

Qualcuno che ha provato la Galax EXOC black edition mi sa dire qualcosa? Ammesso che qualcuno ce l'abbia :D

Come scheda da tenere a stock o overclock leggeri è ottima visto che è anche una di quelle che costano meno, ha un ottimo clock ed è solo 1° più calda della ben più costosa gigabyte g1 sia in idle che in full, in zona vrm invece si registrano 70°-75° un po peggio della g1, unica nota dolente è che ha un tdp basso quindi non riesce a salire bene come le altre salgo golden chip XD, ma la vedo dura beccarlo. Per la rumorosità in idle fa come la msi gaming, invece in full 1db in più che alla fine non è nulla.
GALAX GeForce GTX 970 EXOC Black Edition review - Graphics Card Noise Levels
GALAX GeForce GTX 970 EXOC Black Edition review - DX11: Metro Last Light

tra evga e palit quale è migliore?? hanno risolto i problemi dell'evga che leggevo tempo fa sul dissipatore?

A quale modello e problemi ti riferisci ? Perchè la evga gtx 970 acx 2.0 aveva dei problemi legati alla rumorosità, ma poi era stato rilasciato il bios con un profilo ventole meno agressivo.

A quale modello e problemi ti riferisci ? Perchè la evga gtx 970 acx 2.0 aveva dei problemi legati alla rumorosità, ma poi era stato rilasciato il bios con un profilo ventole meno agressivo.

si intendo la acx 2.0 quella overclockata...quindi da quello che ho capito hanno risolto...ma le schede evga che escono adesso hanno gia il bios aggiornato e bisogna scaricarlo comunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro