UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli ips non sono adatti per giocare quanto i tn o meglio hanno tempi di risposta piu alti e sono a 60 hz...noteresti tearing cn una 970 e viato che stai acquistando di sana pianta nom puoi fare questi errori, ti consiglio n bel 24 benq xl2411z a 144 hz e 1 ms lo trovi su amazon a 250

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già precisato che la dimensione massima è 21 pollici.
Il discorso che gli ips non sono validi per giocare attualmente, da quanto ho potuto constatare leggendo diverse cose, non è più valido. Ci sono ips con tempi di risposta molto bassi. Se non sbaglio gli eizo foris sono ips di qualità eccelsa, mi pare però che siano monitor che partono dai 24".

P.S: il monitor che ho acquistato è un tn fermo a 60Hz se non erro...

Io con la 970 vorrei accoppiarci questo schermo AOC G2460PG dite che ne vale la pena? Qualcuno ce l'ha e può fare una breve recensione? O dite che conviene aspettare i Benq col g-sync? Attualmente gioco con un monitor asus full-hd a 60hz MS238h

Gli ips non sono adatti per giocare quanto i tn o meglio hanno tempi di risposta piu alti e sono a 60 hz...noteresti tearing cn una 970 e viato che stai acquistando di sana pianta nom puoi fare questi errori, ti consiglio n bel 24 benq xl2411z a 144 hz e 1 ms lo trovi su amazon a 250

Il discorso che gli ips non sono validi per giocare attualmente, da quanto ho potuto constatare leggendo diverse cose, non è più valido. Ci sono ips con tempi di risposta molto bassi. Se non sbaglio gli eizo foris sono ips di qualità eccelsa, mi pare però che siano monitor che partono dai 24".

Dipende dai giochi.. In sostanza non sono malaccio. Ovviamente i TN vanno a bomba ma a discapito della qualità visiva..

Ho un AH-IPS, non tornerei mai idietro, nemmeno per quelli nuovi a 10 bit..

- - - Updated - - -

A proposito.. Quando escono quelle da 8GB di VRam?

il samsung vg248qe costa di più circa 330 euro, il benq 2411Z lo trovo a 260 euro la scelta è molto difficile ci sono differenze?

Gli eizo sono altamente professionali, addirittura fanno schermi per sale operatorie dove la nitideZza fa da padrona...purtroppo non hai spazio e non ti posso aiitare in quanto ho una filosofia diversa nei monitor, gli ips sono sicuramente miglior come resa cromatica colori, però il problema sta se giochi ad fps dove ci vuole un pannello veloce e inamissibile giocare con il tearing almeno secondo il mio punto di vista

il samsung vg248qe costa di più circa 330 euro, il benq 2411Z lo trovo a 260 euro la scelta è molto difficile ci sono differenze?
Strano lo trovavo a 230 settimana scorsa... comunque é meglio il benq ha delle features molto valide e non le solite commercialate di altre case...se provi il blur reduction non lo molli piu oltre al flicker free che elimina ogbi tipo di sfarfallio

- - - Updated - - -

Raga io per il momento devo usare la 970 con un monitor Samsung hd ready che ha solo un'entrata VGA con che cavo posso collegarlo
Adattattore vga-dvi

- - - Updated - - -

Io con la 970 vorrei accoppiarci questo schermo AOC G2460PG dite che ne vale la pena? Qualcuno ce l'ha e può fare una breve recensione? O dite che conviene aspettare i Benq col g-sync? Attualmente gioco con un monitor asus full-hd a 60hz MS238h

Aspetta i prezzi dei benq g- sync po valuta.. dovrebbe uscire il benq 2420g (g-sync)tra non molto

Ultima modifica da un moderatore:
grazie, ti spiego presto mi arriva la nuova configurazione predisposta per lo sli, intanto ci infilo la mia gtx 970 MSI, volevo prendere l'asus Rog 2k però costa ancora tanto, secondo te quel monitor benq 2411Z lo sfrutto bene lo sli di gtx 970?

grazie, ti spiego presto mi arriva la nuova configurazione predisposta per lo sli, intanto ci infilo la mia gtx 970 MSI, volevo prendere l'asus Rog 2k però costa ancora tanto, secondo te quel monitor benq 2411Z lo sfrutto bene lo sli di gtx 970?

Stai tranquillo guarda il monitor che ho n firma e capirai...sfrutti lo sli. Da qui a fare 144hz con filtri attivi ce ne vuole..il rog é il best lo voglio anch'io ma 700 euro sono molti sicuramente sará il mio prossmo upgrade aggiungendo un altra 970 o passando a una 980ti...prendilo é un prezzo bomba ti dará molte soddifazioni anche in multi gpu..xl 2411z

Dipende dai giochi.. In sostanza non sono malaccio. Ovviamente i TN vanno a bomba ma a discapito della qualità visiva..

Ho un AH-IPS, non tornerei mai idietro, nemmeno per quelli nuovi a 10 bit..

- - - Updated - - -

A proposito.. Quando escono quelle da 8GB di VRam?

Posso chiederti che monitor hai?
Io purtroppo non posso andare oltre i 21 pollici in quanto sono abbastanza vicino allo schermo.

Gli eizo sono altamente professionali, addirittura fanno schermi per sale operatorie dove la nitideZza fa da padrona...purtroppo non hai spazio e non ti posso aiitare in quanto ho una filosofia diversa nei monitor, gli ips sono sicuramente miglior come resa cromatica colori, però il problema sta se giochi ad fps dove ci vuole un pannello veloce e inamissibile giocare con il tearing almeno secondo il mio punto di vista

Io invece ho una filosofia diversa dalla tua. Come posso spendere migliaia di euro per avere poi una grafica mediocrmediocre in gioco? A maggior ragione con una 970...

state messi meglio di me comunque, ho ordinato tutta la config. ma ho uno schermo 1440x900 quindi i primi mesi non mi godrò la 970 :asd:
comunque ho ordinato un i5 4460 a 150€, il 4690 e 4590 quanti fps in più mi facevano fare circa? penso che il 4460 sia un ottia cpu o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro