UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehilà! Si sono io! Sono mezzo convinto anche io che sia una mezza incompatibilità....Sto aspettando risposta da Corsair...ho un ticket aperto e un operatore Corsair alquanto disponibile...
MA è un suono molto forte? io ho provato molte schede video e spesso all'uscita dei benck,all'avvio del pc e quando ai tanti fps emettevano ul suono,ma per pochi secondi e non fastidioso.
se invece lo fa sempre in game forse dovresti cambiare alimentatore.
ma alla fine puo' essere anche la scheda madre boh.
io avevo una vecchia p5q-e e con molte schede video lo faceva.
ora ho cambiato piattaforma e l'alimentatore è sempre lo stesso non ho piu' il problema

MA è un suono molto forte? io ho provato molte schede video e spesso all'uscita dei benck,all'avvio del pc e quando ai tanti fps emettevano ul suono,ma per pochi secondi e non fastidioso.
se invece lo fa sempre in game forse dovresti cambiare alimentatore.
ma alla fine puo' essere anche la scheda madre boh.
io avevo una vecchia p5q-e e con molte schede video lo faceva.
ora ho cambiato piattaforma e l'alimentatore è sempre lo stesso non ho piu' il problema

Come ho detto,ho cambiato slot pci-e sulla mobo,anche i cavi alimentazione pci-e con nessun risultato,addirittura ,adesso non posso avviare un singolo gioco perchè si blocca il video e devo riavviare o CTRL/ALT/CANC ,killare il processo del gioco e aspettare.
In desktop tutto regolare,ultra silenziosa.In gioco,blocchi e ronzii.

appena fatto l'ordine del Benq 2411z domani mattina vado a ritirarlo casomai se riesci puoi scrivere i parametri giusti? grazie molto.

Con un i5 3470 riuscirei a sfruttarla al massimo la gtx 970?
la sfrutti sicuramente meglio di qualsiasi fx, però in giochi cpu dipendenti un pò di bottleneck lo fa..visto che a 3.2ghz di frequenza e in turbo arriva a 3.6ghz..

- - - Updated - - -

appena fatto l'ordine del Benq 2411z domani mattina vado a ritirarlo casomai se riesci puoi scrivere i parametri giusti? grazie molto.
ti consiglio di settarlo su fps e poi vedi tu se attivare il blur reduction dipende dai gusti personali. insomma prova perchè ognuno ha dei gusti differenti per quanto riguarda la resa cromatica, usa il low blue light aiuta molto a non stancare la vista magari settalo a metà, tranquillo riuscirai a settarlo al meglio è questione di abitudine

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho detto,ho cambiato slot pci-e sulla mobo,anche i cavi alimentazione pci-e con nessun risultato,addirittura ,adesso non posso avviare un singolo gioco perchè si blocca il video e devo riavviare o CTRL/ALT/CANC ,killare il processo del gioco e aspettare.
In desktop tutto regolare,ultra silenziosa.In gioco,blocchi e ronzii.
strano, scusami è la seconda scheda giusto?
per curiosità prova ad abbassare le frequenze di poco vedi che succede.

Io con la 970 vorrei accoppiarci questo schermo AOC G2460PG dite che ne vale la pena? Qualcuno ce l'ha e può fare una breve recensione? O dite che conviene aspettare i Benq col g-sync? Attualmente gioco con un monitor asus full-hd a 60hz MS238h

Con un i5 3470 riuscirei a sfruttarla al massimo la gtx 970?
non preoccuparti; mi sembra di capire che se parliamo di test tipo 3dmarks etc etc confrontando i processori ci sono ampie differenze, ma poi in game non cambia più di tanto

Allegati

• CPU_01.webp
    CPU_01.webp
    77.1 KB · Visualizzazioni: 105
Ultima modifica:
Purtroppo ho provato anche quello ma....nada.
prova il jolly; non prendetemi per matto, riporto solo quello che ho letto su qualche forum: rimani in un menù di gioco o in una situazione dove fischia molto e lascia il pc così per per un paio di notti (temperature gpu permettendo); a volte funziona, il coil whine non sparisce del tutto ma si riduce in modo sensibile

Venerdi dovrebbero spedirmi la Asus e ho un cx600; se ci sarà "il fischio" le proverò tutte :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro