UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho overcloccato la scheda a 1490 mhz per giocare a far cry 4, le memorie a 3700, il power limit a 112% ma dopo circa 20 minuti di gioco la scheda crasha e la schermata del gioco diventa bianca....è possibile che la mia g1 è così sfortunata da non poter giocare stabile a 1500 mhz ?
ho ancora una settimana di tempo per restituirla ad eprice e farmi ripagare. Secondo voi che devo fare? Ho comprato una scheda video piu delle altre in commercio perchè sicuro delle sue performance in oc ma a quanto pare la mia non vuole saperne.

Che temperature max raggiungi su gpuz?

Grazie mille per le risposte. In effetti dovrei cambiare un po' tutto dato che non posso nemmeno sfruttarlo appieno l'FX-8150 poichè in alcuni giochi le VRM della scheda madre si surriscaldano e me lo castrano :cav: lo so che il mio pc è un disastro ma l'ho preso così perchè era un'occasione

Un FX8150, pure castrato. :asd: No, montarci una GTX970 è inconcepibile: per una scheda del genere, secondo me il minimo è un i5 Haswell Entry Level (tipo il 4440) oppure un FX8320\8350 portato sui 4.4GHz.

Ho preso una strix su eprice a 277,99 però non è disponibile, più o meno sapete quando potrebbe tornare disponibile? Poi in questa discussione ho letto cose abbastanza negative sulle asus, sono così gravi?

Ho preso una strix su eprice a 277,99 però non è disponibile, più o meno sapete quando potrebbe tornare disponibile? Poi in questa discussione ho letto cose abbastanza negative sulle asus, sono così gravi?

Ma l'hai presa o no? Non s'è capito :confused:
E comunque la strix a 277€ non ci credo...

Tutte le 970 hanno avuto giudizi negativi per vari motivi chi + chi meno...io ho la Asus e sono stra soddisfatto della scelta

ho overcloccato la scheda a 1490 mhz per giocare a far cry 4, le memorie a 3700, il power limit a 112% ma dopo circa 20 minuti di gioco la scheda crasha e la schermata del gioco diventa bianca....è possibile che la mia g1 è così sfortunata da non poter giocare stabile a 1500 mhz ?
ho ancora una settimana di tempo per restituirla ad eprice e farmi ripagare. Secondo voi che devo fare? Ho comprato una scheda video piu delle altre in commercio perchè sicuro delle sue performance in oc ma a quanto pare la mia non vuole saperne.

Ciao, credo che il problema sia il gioco e non la scheda che dovrebbe superare agevolmente in game i 1500 Mhz e i 4000 per le memorie (se Samsung) mentre in caso di Hynix (lo vedi su GPU-Z) dovrebbero arrivare a 3800/3900 ma incidono poco sugli fps. Qui sotto un post di una discussione simile su un'altro forum in cui si parla dei problemi di Far Cry 4 (e anche di Assassin Creed Unity):
:parladi:
Originariamente inviato da axxxxxxxf
Se hai fc4 mi servirebbe un tuo feedback: se hai voglia prova a giocarci almeno un quarto d'ora/venti minuti e dimmi se ti regge quelle frequenze, a me non c'è verso, regge massimo 1480 e finora è l'unico gioco, tutti gli altri che ho provato ero Rock Solid a 1530 vcore default allora vorrei capire se è in qualche modo il mio esemplare o se quel gioco è "antioc" (fra le altre cose
icon_mrgreen.gif
) Edit: memorie a 4000mhz.

Prova a giocare a Crysis 3 o a Metro LL oppure a fare un bench con Unigine Heaven usando MSI Afterburner lasciando voltaggio a default (puoi lasciare anche TDP a 100% tanto non sforerai mai i consumi se non overvoltando parecchio) e fai un bench a 1920/1080 8xAA settaggio Extreme Full Screen con clock +120 e Mem +400 (se Samsung) o + 250 se Hynix. Prova e poi posta i risultati.
Se non è proprio s****tissima penso che reggerai tranquillamente quei settaggi e anzi in seguito potrai provare ad alzarli :)
Personalmente con la stessa scheda (versione 1.1 e memorie Samsung, Asic 74,3%) ho giocato stabile a Crysis 3 a 1570/8000 con voltaggio e TDP a default.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro