UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, per un pc non puntato all'overclock, il modello Gigabyte ( che non sono sicuro di quale sia, credo windforce, ma sta su Tao a 320 circa) è una buona spesa? Oppure consigliate altro?

Le 970 sono tutte buone per l'oc Dipende a che livelli vuoi arrivare...ma se non ti interessa l'oc per niente prenditi una reference e spendi poco

Ultima modifica:
Di solito i webstore dove si risparmia un po sono po lenti nell'evasione dell'ordine, piu o meno tutti ci mettono 4-5 giorni per spedirlo, mentre nei negozi più gettonati paghi qualcosa in più ma dovresti avere un servizio piu veloce. Personalmente ti consiglierei eprice, la windforce sta 359 ma se paghi con payapal ti fanno il 5% di sconto, in più ti danno il cuopon per il gioco, però a quanto pare scade tra 2 ora la promo :/
sono lenti perchè non hanno magazzino.tu paghi loro,
dopo con i tuoi soldi pagano alla fabbrica o ingrosso che sia la tua scheda,quindi deve arrivare prima a loro e poi spediscono a te.
i grandi centri hanno stock pronti in magazzino
Occhio cmq per garanzie e resi di sicuro avrai piu' rogne,nel caso ci sono problemi dovrebbe esserci la procudura all'inverso.
tu spedisci e loro,poi la mandano in fabbrica ecc..e ci perdi quel mese sicuro

Raga, per un pc non puntato all'overclock, il modello Gigabyte ( che non sono sicuro di quale sia, credo windforce, ma sta su Tao a 320 circa) è una buona spesa? Oppure consigliate altro?
Si é una buona custom, non guardare mai le schede con questa ottica ti devi prendere il componente migliore e non devi guardare solo l'overclock ma le temperature la qualitá della stesse dissipazione fasi pcb non guardare pochi spiccioli da una zotac a pcb corto a una gigabyte la gigabyte é sicuramente migliore cosi come la asus e la msi cadi sul sicuro non avventurarti su schede come palit zotac a pcb corto e altre non sono ai livell di queste 3..prendi la gigabyte a 320 o se puoi prendi la g1 a 350 vedrai non ti pentirai..

- - - Updated - - -

bhe ottima notizia, sarei in procinto di prendere processore e scheda madre da loro, grazie per il feedback

Si risparmi tanto, ma quello che dice guka81 é tutto vero per quanto riguarda il procedimento della vendita quindi prendi per buono il suo discorso che é abbastanza corretto. Io parlo per esperienza personale m sono arrivati dopo poco piu di na settimana alcuni articoli abitando n sardegna considera 1 -2 gg n più. Evebtualmente contattali e fatt dire i tempi

Una delle migliori, anche per l'overclock. Però visto che vendono anche il modello G1 Gaming a 350€ io farei un piccolo sforzo e per 27 € in più prenderei quella che ha in più il backplate, dissipatore con 4 heatpipe anzichè 2, dissipatore interamente in metallo, logo illuminato regolabile tramite GeForce Experience e tecnologia Gigabyte Dual Bios.:ok:
Della serietà e dei tempi di spedizione del negozio non so nulla, però.

Ultima modifica:
mah. io comunque pensavo o la zotac o la gigabyte, però non g1. e la rev 1.0 sta su amazon allo stesso prezzo della zotac, quindi penso di prendere la rev 1.0

Buonasera a tutti. Mi consigliereste un alimentatore che possa reggere un FX-8150 (no overclock) e una 970 Strix? Su quanti Watt dovrei orientarmi?
Grazie :ok:

un xfx da 550w bronze 80+ è sufficiente,

Ripensandoci a 350 ci sta su tao la g1, e il ci5 4690 sta solo a 188, vorrei acquistare da lì, ma non so la serietà e l'affidabilità

Buonasera a tutti. Mi consigliereste un alimentatore che possa reggere un FX-8150 (no overclock) e una 970 Strix? Su quanti Watt dovrei orientarmi?
Grazie :ok:

Già un 520\550 watt sarebbe sufficiente (XFX Pro, Antec NeoEco), ma con quella CPU e una GTX970 sei catastroficamente CPU limited: basti sapere che il 95% delle volte l'FX8150 è sotto gli i3 in gaming.

Grazie mille per le risposte. In effetti dovrei cambiare un po' tutto dato che non posso nemmeno sfruttarlo appieno l'FX-8150 poichè in alcuni giochi le VRM della scheda madre si surriscaldano e me lo castrano :cav: lo so che il mio pc è un disastro ma l'ho preso così perchè era un'occasione

ho overcloccato la scheda a 1490 mhz per giocare a far cry 4, le memorie a 3700, il power limit a 112% ma dopo circa 20 minuti di gioco la scheda crasha e la schermata del gioco diventa bianca....è possibile che la mia g1 è così sfortunata da non poter giocare stabile a 1500 mhz ?
ho ancora una settimana di tempo per restituirla ad eprice e farmi ripagare. Secondo voi che devo fare? Ho comprato una scheda video piu delle altre in commercio perchè sicuro delle sue performance in oc ma a quanto pare la mia non vuole saperne.

ho overcloccato la scheda a 1490 mhz per giocare a far cry 4, le memorie a 3700, il power limit a 112% ma dopo circa 20 minuti di gioco la scheda crasha e la schermata del gioco diventa bianca....è possibile che la mia g1 è così sfortunata da non poter giocare stabile a 1500 mhz ?
ho ancora una settimana di tempo per restituirla ad eprice e farmi ripagare. Secondo voi che devo fare? Ho comprato una scheda video piu delle altre in commercio perchè sicuro delle sue performance in oc ma a quanto pare la mia non vuole saperne.
Ciao due domande. Che revisore hai? E quanto Asic?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro