Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho risolto molti dei rallentamenti con questo metodo: Far Cry 4 per PC: risolto il problema al framerate | Webnews
- - - Updated - - -
La mia oltre ai +130 sul core e +250 sulle memorie non va, è ho una G1 gaming, c'è sempre chi è più sfortunato :sisilui:
Ma sei sicuro? Aftertburner e gpu-z cosa ti segna ingame? Perchè di solito è più alto di quel che c'è scritto nella scheda "graphic cards" di gpu-z.Con Vcore stock... Comunque con boost nvidia mi da 1370 mi... Se lo imposto io credo di riuscirci a giocare a 1500 mhz.
dipende dal prezzo.. comunque andrei per una 970 meno consumi-temperature, più ottimizzazione nei giochi + margine di oc + supporto driver e frame rate migliore.. è una scheda nuova destinata a migliorie derivate dallo sviluppo dei driver che per ora sono ancora acerbi, mentre la r9 290x ha già dato per farla breve, e nei prossimi giochi sarà sicuramente dietro a una 970 il divario si allargherà sempre più.. a meno che non ci sia una differenza significativa di prezzo ti consiglierei una 970..salve mi consigliate un r9 290X vapor-x 4G o una gtx 970?
Non gira fluido perchè il problema non deriva dagli fps bassi cioè sotto la soglia dei 60, il problema è che hai dello stuttering il gioco crolla dai 70 ai 50 e si nota eccessivamente, è molto meglio avere 60fps fissi che avere un frame rate altalenante che oscilla 100/90 poi scende 70/65/73 rovina la giocabilità.. te lo dico perchè giocando con un monitor a 144hz e avendo un occhio molto allenato se per caso scendo da 144 a 110 frame è una pugnalata al cuore perdere 34 frame in 0.5 secondi è tantissimo, per ovviare a questo problema nasce g-syncComunque sia volevo chiedere a tutti coloro che hanno far cry 4 se vi gira fluido... A me no per niente. Sul monitor fraps e after burner segnano quasi sempre più di 60 fps però il gioco non gira fluido come invece dovrebbe a quelle cifre di frame.
aspe',la mia fa 1600 mhz se e' per quelloRaga ma ste g1 non dovevano spaccare in OC ? Qui vedo che molti si lamentano...a che serve avere un tdp a 250 watt se poi ne posso sfruttare solo il 70 - 80 %?
Invidia puraaaaaaaaa
Afterburner mi segna 1370 mhz e 3500 sulle memorie... Gpuz non l ho controllato.Ma sei sicuro? Aftertburner e gpu-z cosa ti segna ingame? Perchè di solito è più alto di quel che c'è scritto nella scheda "graphic cards" di gpu-z.
dipende dal prezzo.. comunque andrei per una 970 meno consumi-temperature, più ottimizzazione nei giochi + margine di oc + supporto driver e frame rate migliore.. è una scheda nuova destinata a migliorie derivate dallo sviluppo dei driver che per ora sono ancora acerbi, mentre la r9 290x ha già dato per farla breve, e nei prossimi giochi sarà sicuramente dietro a una 970 il divario si allargherà sempre più.. a meno che non ci sia una differenza significativa di prezzo ti consiglierei una 970..
- - - Updated - - -
Non gira fluido perchè il problema non deriva dagli fps bassi cioè sotto la soglia dei 60, il problema è che hai dello stuttering il gioco crolla dai 70 ai 50 e si nota eccessivamente, è molto meglio avere 60fps fissi che avere un frame rate altalenante che oscilla 100/90 poi scende 70/65/73 rovina la giocabilità.. te lo dico perchè giocando con un monitor a 144hz e avendo un occhio molto allenato se per caso scendo da 144 a 110 frame è una pugnalata al cuore perdere 34 frame in 0.5 secondi è tantissimo, per ovviare a questo problema nasce g-sync
Devi andare sull'uplay e fare il download del gioco attrverso esso, come si fa con steam e origin. Il sito serve solo per collegare l'acquisto a l'uplay.
Ok ^^
@Nicola1989 Ti vorrei fare una domanda se possibile; ho notato, dalle tue specifiche di sistema, che hai un case con un limite di lunghezza per la scheda video pari a 316mm.
Il mio case (corsair 430 elite) ha un limite di 315, quindi praticamente uguale.
Ti volevo chiedere se la g1 entra senza troppi problemi, oppure se ha qualche difficoltà con i cavi ecc.
Puoi farmi un favore?aspe',la mia fa 1600 mhz se e' per quello
1600-8000 mhz
il tdp non ci azzecca nulla con l'oc,cioe',avere un tdp alto puo' voler dire che si avrebbe la possibilita' di aumentare il voltaggio anche oltre il +87 mv con bios mod anche senza toccare il tdp,se la metto a liquido e metto un bios mod il tdp potrei anche lasciarlo come sta per dire,tu saresti strozzatissimo con la tua che quasi arriva al limite per esempio
sfruttare il tdp all'80% vuol dire che hai consumato massimo l'80% dei 240w max previsti,cosa cambia per me avere 1600 mhz con l'80% di tdp rispetto ai 1600 mhz con 112%?
di sicuro ma sicuro al 100% il limite delle g1 non e' il tdp in overclock
aspe',la mia fa 1600 mhz se e' per quello
1600-8000 mhz
il tdp non ci azzecca nulla con l'oc,cioe',avere un tdp alto puo' voler dire che si avrebbe la possibilita' di aumentare il voltaggio anche oltre il +87 mv con bios mod anche senza toccare il tdp,se la metto a liquido e metto un bios mod il tdp potrei anche lasciarlo come sta per dire,tu saresti strozzatissimo con la tua che quasi arriva al limite per esempio
sfruttare il tdp all'80% vuol dire che hai consumato massimo l'80% dei 240w max previsti,cosa cambia per me avere 1600 mhz con l'80% di tdp rispetto ai 1600 mhz con 112%?
di sicuro ma sicuro al 100% il limite delle g1 non e' il tdp in overclock
ascolta,non voglio fare polemica,te sei tifoso asus o vieni pagato da loro?A parte i tecnicismi che hai espresso cosa rispondi a un utente che dice "Peccato però che il massimo che raggiungo è +160 sui core e +300 sulle memorie. Mi sono beccato una scheda sfortunata in oc. Uffa." e oltre il 78% di tdp la scheda non va...e lascia perdere BIOS mod che non è per tutti
Perfetto, allora credo proprio che prenderò la g1 ^^Ciao, e entrata senza problemi. avevo anche io dei dubbi invece, tutto liscio come l'olio