UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parto dal presupposto che gia possiedi le ram, ragiono in un ottica puramente gaming con le massime prestazioni che puoi ottenere con quel budget.. ti ho fatto due config dove la differenza sta nella cpu, io ti conisglio di puntare alla seconda quella con fx8320 è un buon processore e con quella vga la spreme per bene ed è ottima in quanto possiede 3gc di vramVisualizza allegato 138078Visualizza allegato 138079, sarebbe stato bello mettere una 280x ma non ce la facciamo..

E dove li mette quei componenti? In quel case non entrano...
Al 99% monta solo Mobo M-ATX, che praticamente, per socket AM3+, non esistono. Inoltre la VGA, ammesso che entri (e non è affatto scontato) dentro lì soffocherà e avrà temperature stellari.
Per me cambiare case non è un opzione, è un obbligo: ma così con l'FX6300 sfora, ci avevo già pensato (anche perchè bisogna aggiungere 19€ di spedizione da lì). :asd:

grazie mille per le risposte.
solo una domanda: la nuova vga r9 270x cosa mi permette di fare? il mio progetto iniziare era gaming con titoli recenti con filtri attivi a 1920x1080 e per il futuro abbassare i filtri. ce la faccio con la configurazione da te descritta? grazie mille

La R9 270x, con le più pesanti tra le ultime uscite, è sufficiente per i dettagli alti senza filtri: per fare quello che chiedi (ultra con filtri?) a 1080p servirebbe una GTX970, ma anche una CPU, un alimentatore e un case adeguati. Insomma, dovresti cambiare mezzo di PC: non puoi trasformarlo in una macchina da gaming di fascia alta cambiando solo VGA e Ali...

Ultima modifica:
Ti direi di prendere una R9 270x (tipo la Sapphire Dual-X), un ali buono (XFX 550 watt, Antec NeoEco520C, Cooler Master B600), e un case nuovo, perchè se hai un preassemblato dubito che il tuo sia adatto a VGA di fascia media o alta (Enermax Ostrog Q., Thermaltake Commander MS-I con una ventola da 120m in più, o Zalman Z3 standard). Dovresti essere sui 250€, più eventualmente un SSD per velocizzare il sistema. Per cambiare CPU dovresti cambiare anche scheda madre, ma sforeresti, quindi rimani pure così.

PURTROPPO sono rimasto delusissimo della r9 270x. avuta solo per 45 giorni e rivenduta.
Puoi giocare con i giochi vecchi con questa scheda,ma non con unity .farcry4 .
Visto che vengono ottimizzati male e sopratutto ormai questi giochi non scalano piu'.
E' impossibile giocare con giochi futuri secondo me con questa scheda,aggiungiamoci che nella maggior parte dei giochi dove nvidia fa da patner,ha 10 fps in meno della concorrenza di pari livello.
sinceramente ormai è dura giocare in futuro con queste schede..minimo ci vuole una 280x

E dove li mette quei componenti? In quel case non entrano...
Al 99% monta solo Mobo M-ATX, che praticamente, per socket AM3+, non esistono. Inoltre la VGA, ammesso che entri (e non è affatto scontato) dentro lì soffocherà e avrà temperature stellari.
Per me cambiare case non è un opzione, è un obbligo: ma così con l'FX6300 sfora, ci avevo già pensato (anche perchè bisogna aggiungere 19€ di spedizione da lì). :asd:

La R9 270x, con le più pesanti tra le ultime uscite, è sufficiente per i dettagli alti senza filtri: per fare quello che chiedi (ultra con filtri?) a 1080p servirebbe una GTX970, ma anche una CPU, un alimentatore e un case adeguati. Insomma, dovresti cambiare mezzo di PC: non puoi trasformarlo in una macchina da gaming di fascia alta cambiando solo VGA e Ali...
Pensavo fosse sottinteso cambiare case in quanto ho risposto a un altro utente in un altro forum facendole la stessa config ma disponeva di uno zalman z11 plus..chiaramente non metto di certo componenti di quel calibro su una lattina del genere visto che con 50 euro prendo uno zalman z9/z11.oppure un k350 un thermaltake ci sono tantissimi case per 35 euro che permettono di montare quei componenti. oltre a non entrarci sarebbe un sacrilegio sia come temperature che a livello puramente estetico, la spedizione è inclusa in quel preventivo.. son 402 + 50 di case siamo a 450 ma ha un computer...infatti ma come non entra la 280 non entra manco la 270x e non lo potremmo mai sapere visto che da quel link non specifica praticamente nulla lo shop

Cattura.webpSe togliamo i 20 euro di spedizione qui ci sono 420 euro di componenti con il case e volendo si può limare ancora ma io prenderei quel case..

è impossibile modificare quel pc se proiprio vuole spendere poco deve prendere per forza un xfx 550w o berlin 630, e una vga r9 270x/280 sempre se ci stia se no la soluzione è quella che ho postato cioè cambia tutto o quasi gli restano le ram e il masterizzatore praticamente distrugge il pc..quindi conviene misurare e vedere se ci entra una r9 270x/280 sempre se non voglia spendere

Cattura2.webpil prezzo di una console più di così non si può fare compresa spedizione

un altra opzione sarebbe prendere solo case vga e ali cosi da smontare la sua mobo+cpu+ram i suoi hdd e masterizzatore andando a spendere 280 circa..con una r9 280(non sono sicuro che la limiti) tante possono essere le soluzioni

Ultima modifica da un moderatore:
raga ma la zotac (non amp) è corta, quindi nello spec 03 ci sta sicuramente, il problema è che non si scalderà eccessivamente (in quanto di suo è già un po' caldina). comunque è un buon case con 6 ventole

Se sta nel case Gigabyte windforce(non la g1 costa troppo, per te che non vuoi fare oc va benissimo la versione windorce 3x) oppure asus strix, insomma quella che costa meno tra le due oppure la msi ma è più orientata per l'oc e costa molto.. lascia perdere le altre perchè sono qualitativamente inferiori..

.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]

prendi questa
grazie :D
mi posso fidare di quel sito?

Per quanto riguarda la garanzia sai con quali modelli o case produttrici non la perdo?
non saprei ma sulla mia gigabyte non ho visto sigilli,pero' non e' che abbia controllato piu' di tanto,sono anche io per il liquido ma onestamente su queste schede lo considero solo una cosa estetica,sono fredde e silenziose gia' di loro

grazie mille a tutti per la vostra disponibiltà.. valuterò le soluzioni anche se penso che cambieroò case, ali e vga( r9 280) e speriamo che il tutto si comporti bene in gaming.. grazie mille:-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro