pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
Parto dal presupposto che gia possiedi le ram, ragiono in un ottica puramente gaming con le massime prestazioni che puoi ottenere con quel budget.. ti ho fatto due config dove la differenza sta nella cpu, io ti conisglio di puntare alla seconda quella con fx8320 è un buon processore e con quella vga la spreme per bene ed è ottima in quanto possiede 3gc di vramVisualizza allegato 138078Visualizza allegato 138079, sarebbe stato bello mettere una 280x ma non ce la facciamo..
E dove li mette quei componenti? In quel case non entrano...
Al 99% monta solo Mobo M-ATX, che praticamente, per socket AM3+, non esistono. Inoltre la VGA, ammesso che entri (e non è affatto scontato) dentro lì soffocherà e avrà temperature stellari.
Per me cambiare case non è un opzione, è un obbligo: ma così con l'FX6300 sfora, ci avevo già pensato (anche perchè bisogna aggiungere 19€ di spedizione da lì). :asd:
grazie mille per le risposte.
solo una domanda: la nuova vga r9 270x cosa mi permette di fare? il mio progetto iniziare era gaming con titoli recenti con filtri attivi a 1920x1080 e per il futuro abbassare i filtri. ce la faccio con la configurazione da te descritta? grazie mille
La R9 270x, con le più pesanti tra le ultime uscite, è sufficiente per i dettagli alti senza filtri: per fare quello che chiedi (ultra con filtri?) a 1080p servirebbe una GTX970, ma anche una CPU, un alimentatore e un case adeguati. Insomma, dovresti cambiare mezzo di PC: non puoi trasformarlo in una macchina da gaming di fascia alta cambiando solo VGA e Ali...
Ultima modifica: