UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Directx le usano sia amd sia Nvidia. Il Directx 12 sarà più simile a a mantle, in pratica sfrutterà di più la gpu che la cpu nei giochi

Ti direi di prendere una R9 270x (tipo la Sapphire Dual-X), un ali buono (XFX 550 watt, Antec NeoEco520C, Cooler Master B600), e un case nuovo, perchè se hai un preassemblato dubito che il tuo sia adatto a VGA di fascia media o alta (Enermax Ostrog Q., Thermaltake Commander MS-I con una ventola da 120m in più, o Zalman Z3 standard). Dovresti essere sui 250€, più eventualmente un SSD per velocizzare il sistema. Per cambiare CPU dovresti cambiare anche scheda madre, ma sforeresti, quindi rimani pure così.
grazie mille per le risposte.
solo una domanda: la nuova vga r9 270x cosa mi permette di fare? il mio progetto iniziare era gaming con titoli recenti con filtri attivi a 1920x1080 e per il futuro abbassare i filtri. ce la faccio con la configurazione da te descritta? grazie mille

Posso chiederti quando l'hai comprata? Si in effetti a volte uno si fa un po troppi problemi, è che vengo da una strix che aveva coil whine (che si sentiva persino con le cuffie) perciò se a quanto pare la rev. 1.1 è meno afflitta da questo problema vorrei esser sicuro di prendere la 1.1.:sisi:

Ordinata il 15 Novembre, arrivatà il giovedì 20 sempre di novembre. All'inizio volevo puntare sulla Strix, ci avrei risparmiato 30€, ma a furia di recensioni mi ero messo in testa la G1 gaming, e come acquisto devo dire che è stato azzeccato, oltre a mantenere temperature estremamente contenute (58 gradi a picco nei test di FurMark) e macinare FPS a go-go con i videogame, con il mio case ci sta da favola :sisilui:

mWbLzzl.jpg

ragazzi una info io ho un thermaltake toughpower xt 775w presto arrivera anche a me la 970 G1 mi dite un po come alimentarla? ora ho un hd 6950 direct cu 2 da 1 gb posso usare li stessi cavi o me ne servono altri? grazie gentilissimi

ragazzi una info io ho un thermaltake toughpower xt 775w presto arrivera anche a me la 970 G1 mi dite un po come alimentarla? ora ho un hd 6950 direct cu 2 da 1 gb posso usare li stessi cavi o me ne servono altri? grazie gentilissimi

Puoi usare esattamente gli stessi cavi con cui alimenti la 6950, dato la GTX970 G1 gaming necessita di 1 cavo con 8 pin e uno con 6 :sisilui:

Ordinata il 15 Novembre, arrivatà il giovedì 20 sempre di novembre. All'inizio volevo puntare sulla Strix, ci avrei risparmiato 30€, ma a furia di recensioni mi ero messo in testa la G1 gaming, e come acquisto devo dire che è stato azzeccato, oltre a mantenere temperature estremamente contenute (58 gradi a picco nei test di FurMark) e macinare FPS a go-go con i videogame, con il mio case ci sta da favola :sisilui:

mWbLzzl.jpg
Concordo pienamente ! :ok: Complimenti davvero bel Pc.

Ultima modifica:
Anche la mia g1 non sembra reggere ingame i 1500mhz con voltaggi stock. Su heaven riesce a prendere 1530mhz ma poi ingame non è stabile. Speriamo bene, al più si fa passare qualche mese e poi si monta qualche bios fatto bene da altri in grado di risolvere i problemi di instabilità senza però maneggiare troppo con le frequenze.

la mia configurazione HP P6-2441ELM A10-5700 8GB 1TB - HP - Monclick - D7S50EA
vorrei cambiare il meno possibile

grazie mille
Se vuoi giocare bene e avere dei componenti decenti guarda le due config che ho postato, altrimenti quoto pribolo, cambia la vga con una r9 270x e un xfx 550 con quella cpu non andare oltre potresti prendere la r9 280 ma non sono sicuro che non ti limiti la cpu siamo ai limiti..la 280 é molto conveniente in quanto possiede 3gb d vram contro i 2 della 270x inoltre vá piu forte ovviamente

Se vuoi giocare bene e avere dei componenti decenti guarda le due config che ho postato, altrimenti quoto pribolo, cambia la vga con una r9 270x e un xfx 550 con quella cpu non andare oltre potresti prendere la r9 280 ma non sono sicuro che non ti limiti la cpu siamo ai limiti..la 280 é molto conveniente in quanto possiede 3gb d vram contro i 2 della 270x inoltre vá piu forte ovviamente
grazie.. credo che seguirò il vostro consiglio:-)

cosnglio per l'acquisto di una 970,
visto che non devo fare OC quale mi consigliate?
Se sta nel case Gigabyte windforce(non la g1 costa troppo, per te che non vuoi fare oc va benissimo la versione windorce 3x) oppure asus strix, insomma quella che costa meno tra le due oppure la msi ma è più orientata per l'oc e costa molto.. lascia perdere le altre perchè sono qualitativamente inferiori..

.:: www.taocomputer.it ::.

prendi questa

- - - Updated - - -

mWbLzzl.jpg
Io penso che questo case non lo cambierò mai è troppo bello :) concordo ci sta benissimo riempe bene la giga hihihi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro