UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io penso che questo case non lo cambierò mai è troppo bello :) concordo ci sta benissimo riempe bene la giga hihihi

L'ho visto quasi per sbaglio mentre surfavo, ed è stato amore a prima vista. Prima avevo un ottimo HAF912, con il quale non avevo problemi di sorta per aerazione e spazio, ma per curiosità mi sono messo a leggere le recensioni dello striker per vedere se oltre al bell'aspetto si univa anche funzionalità e qualità, ed ecco che è scattato l'acquisto :asd: . La GTX G1 gli rende veramente giustizia, perché ha la lunghezza giusta per occuparlo, senza diventare invadente nei vani HD. Unisci il fatto che ho messo LED blu nelle ventole frontali (http://i.imgur.com/i8QqhSO.jpg) e LED interni bianchi, la scritta blu WINDFORCE è diventata la ciliegina sulla torta :sisilui:

- - - Updated - - -

Ma la strix usa un solo connettore a 8 pin giusto?

Yes, difatti per chi vuole consumi bassi e silenziosità assoluta, la asus è un goiellino :rock:

ragazzi ma su tao la gigabyte è quella da 322? perchè a me piacerebbe molto la zotac, ma essendo piccolino ho paura della dissipazione

L'ho visto quasi per sbaglio mentre surfavo, ed è stato amore a prima vista. Prima avevo un ottimo HAF912, con il quale non avevo problemi di sorta per aerazione e spazio, ma per curiosità mi sono messo a leggere le recensioni dello striker per vedere se oltre al bell'aspetto si univa anche funzionalità e qualità, ed ecco che è scattato l'acquisto :asd: . La GTX G1 gli rende veramente giustizia, perché ha la lunghezza giusta per occuparlo, senza diventare invadente nei vani HD. Unisci il fatto che ho messo LED blu nelle ventole frontali (http://i.imgur.com/i8QqhSO.jpg) e LED interni bianchi, la scritta blu WINDFORCE è diventata la ciliegina sulla torta :sisilui:

- - - Updated - - -

Yes, difatti per chi vuole consumi bassi e silenziosità assoluta, la asus è un goiellino :rock:[/
QUOTE]
Bello invece il mio é il contrario led phobya da 60 cm interni e le ventole frontali bianche, mentre ho il led del dissi impoatato bianco cosi come il logo msi della 970..originale la scritta, hai tagliato la rete interna?

Salve a tutti! Allora ho comprato un gtx 970 della zotac.
La temperatura normale(quando sono sul desktop fermo a non far nulla) è di 43º... Non è tanto? La velocità delle ventole è impostata su AUTO quindi non saprei

e cosa cambia? e comunque è sempre meglio della zotac?
La g1 gaming ha una frequenza più alta ed ha il backplate rispetto alla versione OC.
Se è migliore della Zotac dipende se ti riferisci alla versione normale o la Zotac Gtx 970 Amp! Extreme Edition che è una bella bestiolina, mentre per la Zotac normale la Gigabyte è migliore
[h=1][/h][h=1][/h]

grazie, ragazzi. scusate tutte le domande, ma è il primo pc che assemblo :asd:
come case spec 03 è buono?
Prendi tranquillamente quella che ho postato per l'altro utente la giga a 322, un consiglio contattali prima per vedere se è disponibile poichè la disponibilità varia a seconda dei distributori, quindi un colpo di telefono e poi procedi è sempre meglio, sono disponibili e cordiali, per quanto riguarda le differenze hai 2 heatpipe in meno non hai il backplate, nelle 3 ventole invece dell' incisione sul metallo troverai 3 adesivi, ha le frequenze un pò più basse nulla di preoccupante la dissipazione è buona in ogni caso si parla di inezie 2/3 gradi..inoltre non ha il logo windforce illuminato di blu, e qualche fase in meno a livello di pcb

p.s il case si valuta a seconda dei tuoi componenti e a seconda della fascia del pc che stai costruendo, se mi elenchi i componenti e mi dici quanto stai pagando quel case ti posso dare un giudizio

Ultima modifica da un moderatore:
Coil whine inesistente...lo sento per due tre secondi all'uscita del bench...per il resto silenziosissima...presa su amazon

La presi anche io li, ma purtroppo fra ronzio assurdo, stuttering, blocchi schermi l'ho mandata via.... Sto aspettando la seconda Strix da e-prezzo...l'attesa è lunga..
Oggi ho scritto anche un ticket al supporto tecnico corsair per sapere se potrebbe dipendere dal mio alimentatore e loro M'hanno detto che potrebbe essere. Molto vaghi. Il fatto è che non si può giocare così con i soldi della gente. Il mio ali è silenzioso.. I voltaggi sono tutti precisi, monitorandoli con hardware info. Mah....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro