Lurdz
Utente Attivo
- Reazioni
- 114
- Punteggio
- 42
Bello invece il mio é il contrario led phobya da 60 cm interni e le ventole frontali bianche, mentre ho il led del dissi impoatato bianco cosi come il logo msi della 970..originale la scritta, hai tagliato la rete interna?
No, molto più semplice, ho preso della pellicola che uso per coprire i vetri dell'acquario nella parte dove ci sono i neon e i filtri, e l'ho ritagliata per ottenere la scritta da inserire nella mascherina. Dato è fatta apposta per non far passare la luce, ecco che si vede solo la scritta :sisilui:. Così, inoltre, se mi stufassi della scritta potrei sempre levarla.
- - - Updated - - -
La presi anche io li, ma purtroppo fra ronzio assurdo, stuttering, blocchi schermi l'ho mandata via.... Sto aspettando la seconda Strix da e-prezzo...l'attesa è lunga..
Oggi ho scritto anche un ticket al supporto tecnico corsair per sapere se potrebbe dipendere dal mio alimentatore e loro M'hanno detto che potrebbe essere. Molto vaghi. Il fatto è che non si può giocare così con i soldi della gente. Il mio ali è silenzioso.. I voltaggi sono tutti precisi, monitorandoli con hardware info. Mah....
Non penso vogliano giocare con i soldi della gente, capitano componenti fallate.. inoltre potrebbe non essere stata fallata, ma essere realmente mal tollerata dalla tua configurazione: ci sono così tanti modelli di schede madri e alimentatori, per non parlare di altre componenti ad essi collegati, che è difficile sapere con assoluta certezza se un hardware come una VGA andrà al 100% senza problemi su una particolare configurazione. Fatalità tu hai una configurazione di tutto rispetto, quindi starei tranquillo fossi in te, con la prossima scheda filerà tutto liscio.. e se proprio proprio sei scalognato:suicidio: , ci sono sempre altre marche e altri modelli :sisilui:.