xTheIcestorm
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Su gpu z dove lo vedo se aumentata il Vcore?
OK ho trovato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su gpu z dove lo vedo se aumentata il Vcore?
Fino a 1.25 no problem, la mia strix però da BIOS è bloccata a 1.21 anche se da msi afterburner risulta possibile aumentare il voltaggio oltre questo non va...
Quindi controlla da gpuz se effettivamente viene aumentato
il virtu funziona solo con gli i7 per le virtualizzazioniNon lo conoscevo sto programma...praticamente fai uno SLI con l'integrata :)

ma sulle asus il voltaggio e' bloccato anche usando asus gpu tweak?

Idem, anche perchè all'atto pratico non è che serva a molto, pure se la frequenza con vcore a 1.25 aumenterebbe di 100mhz comunque in game se si traducono in 2-3 frame in piu è tanto... Quindi a sto punto meglio tenerla alla massima freq con vcore stock e peace!
Comunque incredibile Hard Reset in 4K con tutto maxato
![]()
ma solo a me il tdp mentre gioco a watch dogs con la mod grafica arriva massimo a 76%?Idem, anche perchè all'atto pratico non è che serva a molto, pure se la frequenza con vcore a 1.25 aumenterebbe di 100mhz comunque in game se si traducono in 2-3 frame in piu è tanto... Quindi a sto punto meglio tenerla alla massima freq con vcore stock e peace!
Comunque incredibile Hard Reset in 4K con tutto maxato, l'unico gioco (neanche watch dogs era riuscito) che ha fatto salire il tdp a 124% contro il 118% di WD
![]()
il vsync adattivo esiste da tempo,fra le nuove features c'e' l'mfaa che dovrebbe dare qualita' superiore e meno impatto prestazionale per quanto riguarda l'anti aliasing,il drs a me con 3 monitor invece non mi appare neanche nel pannello di controllo nvidiaCom'è che il ti arriva a 124%?
Raga qualcuno ha ha avuto modo di provare le nuove feature di maxwell? Pensavo al dsr e all'adaptative vsync...come funzionano? Bisogna abilitarli da qualche parte? O sono sfruttati in automatico in base ai software?