pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
Ciao a tutti, in questi giorni volevo acquistare una gtx 970 quale brand mi consigliate ?
Tenete presente che la mia config sara i5 4690 ram 8gb h97 cx750w... vorrei spendere il meno possibile... non ho intenzioni di overcloccare...il rumore non mi interessa. Su trovaprezzi si trovano delle gainward delle evga o delle zotac sui 290 sono buone come brand ?? O vanno scartati a priori ?? Vorrei durasse almeno 2 anni a dettagli alti.. grazie.
Come VGA, ho visto che hai risolto: in effetti, la Asus a quel prezzo fa perdere molta appetibilità ai modelli di fascia bassa degli altri marchi.
Per quanto riguarda il resto della configurazione, meglio se cambi alimentatore, se non hai ancora ordinato: il CX non è un granchè. Molto meglio prendere un XFX TS550 o un Antec TP550 EC: per un i5 4690 con una GTX970 il taglio è perfetto, sono tutti due prestanti ed efficienti e la qualità notevole (sono entrambi Seasonic S12G550 rimarchiati).
Com'è che il ti arriva a 124%?
Raga qualcuno ha ha avuto modo di provare le nuove feature di maxwell? Pensavo al dsr e all'adaptative vsync...come funzionano? Bisogna abilitarli da qualche parte? O sono sfruttati in automatico in base ai software?
Il DSR l'ho p'rovato con FSX: beh, nei giochi vecchi che non supportano AA più avanzati, è ottimo. Già con fattore 2x (poco più di 2560x1600) le scalettature si riducono molto e non subisco ripercussioni prestazionali, dato che usa poco la GPU.
L'adaptive V-Sync esiste già da anni: in pratica il v-sync si attiva solo superati i 60Fps, mentre tra i 30 e i 60 si disattiva.
Ultima modifica: