UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa dirmi se è consigliabile prendere una TV in 2k per sfruttate la GTX 970? So che tutti mi direte che è meglio un monitor ma io devo sostituire la tv che è un 1080p e essendo collegata in HDMI al PC vorrei sapere se un buon TV 2k potrebbe fare al caso mio potendo così sfruttare tutta la potenza della scheda...a parte un tempo di risposta maggiore in cosa sarei penalizzato con il TV?

Qualcuno sa dirmi se è consigliabile prendere una TV in 2k per sfruttate la GTX 970? So che tutti mi direte che è meglio un monitor ma io devo sostituire la tv che è un 1080p e essendo collegata in HDMI al PC vorrei sapere se un buon TV 2k potrebbe fare al caso mio potendo così sfruttare tutta la potenza della scheda...a parte un tempo di risposta maggiore in cosa sarei penalizzato con il TV?
Dipende dalla tv, diciamo che lo standard delle tv attuali del tempo di risposta è di 0.005, invece un monitor da gaming serio vedi asus pg278q dispone solo di 1ms inoltre la frequenza di aggiornamento con un montitor del genere avresti fino a 144hz (anche se in giochi futuri quegli hertz con una singola 970) non gli raggiungi, inoltre il g-sync che è davvero ottimo non avresti stuttering o problemi di dialogo tra output della vga e imput del monitor si sincronizzano perfettamente e anche se hai un calo di fps non lo noti.. ho avuto modo di provarlo e ti posso assicurare che anche se molto costoso è un monitor da sogno. nessun lag nessun calo nesssuna incertezza

Dipende dalla tv, diciamo che lo standard delle tv attuali del tempo di risposta è di 0.005, invece un monitor da gaming serio vedi asus pg278q dispone solo di 1ms inoltre la frequenza di aggiornamento con un montitor del genere avresti fino a 144hz (anche se in giochi futuri quegli hertz con una singola 970) non gli raggiungi, inoltre il g-sync che è davvero ottimo non avresti stuttering o problemi di dialogo tra output della vga e imput del monitor si sincronizzano perfettamente e anche se hai un calo di fps non lo noti.. ho avuto modo di provarlo e ti posso assicurare che anche se molto costoso è un monitor da sogno. nessun lag nessun calo nesssuna incertezza

io per comprare la mia tv full hd,ne ho cambiati 5 prima di avere uno con tempi di risposta decenti senza effetto scia:asd:
ormai sono passati molti anni non so' se le tv attuali soffrono questo problema,ma il monitor dovrebbe cmq essere migliore

io per comprare la mia tv full hd,ne ho cambiati 5 prima di avere uno con tempi di risposta decenti senza effetto scia:asd:
ormai sono passati molti anni non so' se le tv attuali soffrono questo problema,ma il monitor dovrebbe cmq essere migliore
Ormai il futuro è il g-sync possiedo un benq xl2420t a 144 e ti posso assicurare che nonostante i 144hz che sono solo un tetto giusto per non avere il tearing perchè se la gpu in output mi da un frame a 120 e nel mezzo di una sparatoria scendo a 100 ti posso assicurare che un occhio allenato nota il lag cosa che con il pg278q non accade è stupendo quel monitor

Ragazzi vi ringrazio delle risposte ma non sto qui a spiegarvi per cui deve essere necessariamente una TV .A meno che non esistano dei monitor ottimi 2k che mi facciano anche da TV (che abbiano l'ingresso x l'antenna insomma) e qui chiedo a voi se ne conoscere di modelli...inoltre deve essere almeno un 37" e chiaramente se fosse almeno un 120 hrz sarebbe gradito...scusate l OT ma riguarda sempre il fatto di poter sfruttare la GTX 970 in 2k

SCUSATA l'ignoranza ma se giochi come assassin creed far cry e simili la 970 non fa' piu' di 60 fps tutto al massimo,
come si sfrutta un monitor da 120mhz?
servirebbe uno sli o sbaglio?

SCUSATA l'ignoranza ma se giochi come assassin creed far cry e simili la 970 non fa' piu' di 60 fps tutto al massimo,
come si sfrutta un monitor da 120mhz?
servirebbe uno sli o sbaglio?
Lascia perdere unity che è un aborto di gioco non è ottimizzato su console ci sono cali anche di 18 fps..far cry io lo gioco a 85-90 di media con smaa tutto ultra. venendo alla tua domanda se servirebbe uno sli, se il gioco è ottimizzato male come unity anche uno sli non risolve niente butti solo soldi, poichè le schede non scalano come dovrebbero e l'utilizzo della gpu rimane basso, il cancro del game su pc è questo sono certe software house non cito perchè si capisce benissimo di chi parlo, che non ottimizzano, mettono nel mercato titoli che non sono finiti e testati a dovere, ecco i bug i glitch e icali di frame..

Oramai gli Assassin's Creed sono diventati solo commerciali dal 3 in poi... I capolavori rimangono solo il primo è il secondo (smistato in più episodi)...

Salve raga, avrei intenzione di prendere una GTX 970 però sono indeciso sulla marca :) Quale mi consigliereste tra Asus, MSI, Zotac, Evga e Gigabyte ?

Io prima dell'acquisto vorrei capire davvero quanto rumore fa' il triventola giga G1, i possessori si facciano avanti, grazie:giudice::)

- - - Updated - - -

G1 schizzata a 432 euro su eprix, che caxxo di politiche che fanno

Ragazzi ho un problema: il tdp della mia scheda video è basso...arriva massimo a 78% con heaven benchmark e 76% con su watch dogs con mod grafica. Come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro