UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Taroccato no semplicemente installato virtu che reindirizza parte dei calcoli alla scheda Intel integrata, visto che sta lì senza far nulla facciamogli far qualcosa

Ragazzi ho un problema: stavo facendo dei bench su Valley prima stock e poi con un po' di oc...il problema è che i risultati stock sono piu altri di quelli in oc :O.
ho provato a diminuire l'oc e il risultato è un punteggio maggiore di 20 punti circa. Come mai? 1.webp

- - - Updated - - -

se aumento il core a 180 questo è il risultato. 2.webp

Sicuro il power limit, che taglia le frequenze... abbassa di piu prova con 100mhz sul core e 200 sulle memorie e poi nel caso incrementi pian piano...

La mia con power limit tirato a 120 fino a 1502 boost è stabile e senza tagliare nulla come supero di 10-15mhz inizia a dar problemi riducendo le prestazioni...

Ultima modifica:
Sicuro il power limit, che taglia le frequenze... abbassa di piu prova con 100mhz sul core e 200 sulle memorie e poi nel caso incrementi pian piano...

La mia con power limit tirato a 120 fino a 1502 boost è stabile e senza tagliare nulla come supero di 10-15mhz inizia a dar problemi riducendo le prestazioni...
ok ora provo....il power limit lo lascio a 112%?

Credo di aver trovato il problema: avevo inserito il v sync adattivo per questo non mi andava sopra i 60 fps e quindi non ra-iungevi un punteggio decente.
Ho provato con clock a 160 e memorie a 300 e ho fatto un punteggio di 2607

- - - Updated - - -

Ora ho provato anche con un core + 180 ma crasha... Che dici provo ad aumentare il Vcore?

Apri GPU z e controlla se il vcore effettivamente viene alzato... Sulla mia strix ad esempio anche se da la possibilità di alzarlo all'atto pratico non lo fa in quanto da bios è bloccato

Fino a 1.25 no problem, la mia strix però da BIOS è bloccata a 1.21 anche se da msi afterburner risulta possibile aumentare il voltaggio oltre questo non va...

Quindi controlla da gpuz se effettivamente viene aumentato

Non proprio però aiuta in molti titoli...In quanto fa gestire in pratica il vsync alla scheda Intel e sfrutta alcune librerie proprietarie di questa per accelerare alcune operazioni

Prima della 970 avevo:

GPU principale 5870
Gpu physx GTX 260
Virtu Intel hd3000

Ahahahaha

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro