Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buono:utonto: fa lo stesso con farcry?Piccolo OT: intanto col season pass (acquistato a poco) di Unity (preso gratis con la scheda), ho un gioco gratis di Ubisoft a scelta per scusarsi dei problemi di AC!
Piccolo OT: intanto col season pass (acquistato a poco) di Unity (preso gratis con la scheda), ho un gioco gratis di Ubisoft a scelta per scusarsi dei problemi di AC!
No il comunicato di Ubisoft sembra riferirsi solo a chi ha preso Unity.buono:utonto: fa lo stesso con farcry?
che tradotto sarebbe :)????
Piccolo OT: intanto col season pass (acquistato a poco) di Unity (preso gratis con la scheda), ho un gioco gratis di Ubisoft a scelta per scusarsi dei problemi di AC!
Questa si chiama furbizia:sisi: a saperlo avrei fatto lo stesso quindi ti sei beccato 2 giochi in 1..starai godendo:asd:
si infatti culo:asd: non sarai mica vegente:lol:oppure semplicemente culo :D
disabilita da bios la scheda integrata se possibile,
sicuramente va in conflitto,parte quella
guarda che non c'è alcun motivo per prendersela, uno perchè non avevo proprio capito che era un consiglio (come invece ha scritto solidsnake1989), e due perchè ti stavo solo dicendo che è normale che quando le cose si sanno sono banali, non era mica un attacco o.O, figurati se a 25 anni mi attacco a ste cose suvvia.
era rivolto al ragazzo che non riesce a far partire la scheda,scusa un appunto...io non ho disabilitato la scheda integrata da bios però la gtx970 funziona bene i test vanno bene non ho riscontrato anomalie al momento di installare la scheda...a dire il vero ho guardato sul bios e non so nemmeno dove si disabilita la integrata...cosa dovrei fare?
- - - Updated - - -
Ok
era rivolto al ragazzo che non riesce a far partire la scheda,
se non hai problemi non devi fare nulla,perchè si disabilita in automatico.
a volte invece alcune schede madre rilevano le schede integrate mb/cpu,
impedendo di far partire quelle esterne
Salve ragazzi sono da poche ore un possessore di una ASUS GeForce GTX 970 Strix, o provato a fare un po di oc ma ASUS GPU Tweak non mi permetti di andare oltre 1260mhz di gpu clock!!! esiste un modo come si faceva una volta con MSI afterburner di oltrepassare questo limite??[h=1][/h]
oltre ai limiti di clock in cosa?Io ho la strix ma continuo ad usare afterburner. È il migliore.