UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La motivazione di oc per le assistenze non hanno senso.Loro ti danno una scheda che di default deve funzionare bene,stop se tu fai oc e non ottieni gli stessi risultati son cavoli tuoi.Se secondo loro senza toccare nulla la scheda ottiene risultati nella media e funziona bene per loro é ok.Tra l'altro potrebbero anche dirti che non riesci a fare oc per altri problemi non dovuti dalla scheda,e vallo a dimostrare poi.
Cmq ti é scaduto il periodo di tempo per avvalersi del diritto di recesso?

il tuo ragionamento fila fino a un certo punto, è quel punto è "vendo un prodotto, che da casa costruttrice e descrizione è PENSATO e PROGETTATO per l'OC"! avessi preso una reference, caspita avresti avuto tutte le ragioni del mondo e il venditore anche! ma cavolo ci vuol poco a fare un test! non dico che si debbano fidare di me ci mancherebbe.
comunque in teoria no perchè il link per l'rma è ancora attivo.

comunque, ho beccato lo stronzo (scusate il termine) che mi castra! e non potete crederci... è lo stesso AFTERBURNER!
ho appena provato a fare un test con unigine heaven, dimenticandomi totalmente di aprirlo e proprio quando stavo per chiudere ho toccato i 115fps! riprovo con AB aperto e FISSO a 60! riprovo SENZA e di nuovo 115! questo a valori stock ovviamente..notare che mi basta APRIRE afterburner senza stare a modificare nulla!

ora il domandone è?... e ora?! O_O
il software che uso per l'oc mi castra la vga O_O

il tuo ragionamento fila fino a un certo punto, è quel punto è "vendo un prodotto, che da casa costruttrice e descrizione è PENSATO e PROGETTATO per l'OC"! avessi preso una reference, caspita avresti avuto tutte le ragioni del mondo e il venditore anche! ma cavolo ci vuol poco a fare un test! non dico che si debbano fidare di me ci mancherebbe.

comunque, ho beccato lo stronzo (scusate il termine) che mi castra! e non potete crederci... è lo stesso AFTERBURNER!
ho appena provato a fare un test con unigine heaven, dimenticandomi totalmente di aprirlo e proprio quando stavo per chiudere ho toccato i 115fps! riprovo con AB aperto e FISSO a 60! riprovo SENZA e di nuovo 115! questo a valori stock ovviamente..notare che mi basta APRIRE afterburner senza stare a modificare nulla!

Toglilo e prova evga precision...comunque a nche con bf4 se attivi l'osd di afterburner lagga da paura

Cattura.webpControlla nella barra delle applicazioni dovresti avere riva turner aperto insieme ad afterburner guarda se hai il limite ai frame e settalo così poi prova

Ultima modifica da un moderatore:

Banale...prova un altro software...

Banale...prova un altro software...

eh grazie... quando le cose si sanno sono banali.
io pensavo che per ogni brand bisognasse usare il loro software, prima con la 770 usavo quello asus per dire..

comunque con EVGA precision X ho toccato i 130fps, FINALMENTE ho trovato il responsabile! stavo venendo matto!
oddio, non fa i grandi numeri eh... va veramente poco ma non importa, io temevo ci fosse un problema serio sulla vga dato che avevo escluso TUTTO, ora per puro caso mi è capitato di lanciare un bench senza software aperto... porca miseria porca...

Toglilo e prova evga precision...comunque a nche con bf4 se attivi l'osd di afterburner lagga da paura

Visualizza allegato 137012
Controlla nella barra delle applicazioni dovresti avere riva turner aperto insieme ad afterburner guarda se hai il limite ai frame e settalo così poi prova

sì riva tuner si apriva poi l'ho disabilitato ho faccio qualche prova anche con riva tuner!!
ma almeno ora so che "problemi" non ce ne sono, poi vabbhe c'è a chi va meglio chi peggio però almeno VA!

p.s.
comunque di asic ho 75.1% è buono?

io pensavo che per ogni brand bisognasse usare il loro software, prima con la 770 usavo quello asus per dire..

comunque con EVGA precision X ho toccato i 130fps, FINALMENTE ho trovato il responsabile! stavo venendo matto!
oddio, non fa i grandi numeri eh... va veramente poco ma non importa, io temevo ci fosse un problema serio sulla vga dato che avevo escluso TUTTO, ora per puro caso mi è capitato di lanciare un bench senza software aperto... porca miseria porca...

sì riva tuner si apriva poi l'ho disabilitato ho faccio qualche prova anche con riva tuner!!
ma almeno ora so che "problemi" non ce ne sono, poi vabbhe c'è a chi va meglio chi peggio però almeno VA!

p.s.
Si l'asic è nella media..comunque non si basa tutto su asic potresti salire anche di più di uno che lo ha più elevato è un dato molto approssimativo..COMUNQUE RIVA SERVE PER FARTI VEDERE L'USO DELLA GPU ECC. I DATI IN osd... Il problema era che cappava a 60 fps come se avessi il v-sync come ti dissi dall'inizio quindi la scheda è ok.

Ultima modifica da un moderatore:
e ragazzi quei programmi a volte danno problemi,
prova ad aprire msi afternun su fifa e dimmi se riesci a giocare:sisilui:.
bisogna averne 2/3 in base alle esgenze e provare..
forse ti sarebbe bastato fraps:sisi:

p.s.

Ti ho dato solo un consiglio nel caso non ci avessi pensato...la cosa + banale era provare un altro software...vedo che non hai apprezzato bene la prossima volta mi farò gli affari miei

Qualcuno mi linka un BIOS modo con powerlimit sbloccato e anche voltaggio per la mia 970 g1...per ora con bios stock riesco a tenere stabile +140 core e +300 memorie che purtroppo non sono samsung..gia che ci siete se mi date anche una guida per il flash BIOS.grazie in anticipo :)

Non dico che non hai le tue ragioni,ti ho esposto il problema di quando si ha a che fare con rma o con assistenze perche ho avuto esperienze e ne ho anche sentite davvero parecchie.Che si abbia ragione o meno i fatti stanno cosi purtroppo.Cmq ho visto che ora é ok... hai notato che il problema effetivamente non era la tua scheda?Meno male che hai risolto dai :)

- - - Updated - - -

Ti ho dato solo un consiglio nel caso non ci avessi pensato...la cosa + banale era provare un altro software...vedo che non hai apprezzato bene la prossima volta mi farò gli affari miei

Effetivamente hai ragione...pero' é anche vero che a volte le piu scontate si tendono a trascurare,infatti consiglio sempre di fare tutte le prove immaginabili prima di farsi menate .

Ultima modifica:

guarda che non c'è alcun motivo per prendersela, uno perchè non avevo proprio capito che era un consiglio (come invece ha scritto solidsnake1989), e due perchè ti stavo solo dicendo che è normale che quando le cose si sanno sono banali, non era mica un attacco o.O, figurati se a 25 anni mi attacco a ste cose suvvia.

Si l'asic è nella media..comunque non si basa tutto su asic potresti salire anche di più di uno che lo ha più elevato è un dato molto approssimativo..COMUNQUE RIVA SERVE PER FARTI VEDERE L'USO DELLA GPU ECC. I DATI IN osd... Il problema era che cappava a 60 fps come se avessi il v-sync come ti dissi dall'inizio quindi la scheda è ok.

ok ok ora provo anche riva :D. ma mai pensavo che c'era qualche impostazione del genere in afeterburn sul serio! mai! ti assicuro che i v-sync sono sempre stati disattivati, però afterburn a quanto pare ne aveva uno suo! (o meglio riva)

Non dico che non hai le tue ragioni,ti ho esposto il problema di quando si ha a che fare con rma o con assistenze perche ho avuto esperienze e ne ho anche sentite davvero parecchie.Che si abbia ragione o meno i fatti stanno cosi purtroppo.Cmq ho visto che ora é ok... hai notato che il problema effetivamente non era la tua scheda?Meno male che hai risolto dai :)

- - - Updated - - -

Effetivamente...pero' é anche vero che a volte le piu scontate si tendono a trascurare.In ogni caso consiglio sempre di fare tutte le prove immaginabili prima di farsi menate .

nono ma hai ragione al 100%, non ce l'avevo con te, ma con il sistema dell'RMA :D. sìsì risolto ho rilanciato anche 3D mark da steam e ho guadagnato 3000 punti in Fire Strike arrivando a 11000 e ben 12mila punti su sky driver (mi pare si chiami così)... giusto per farti capire quanto tanto ero sotto XD.
hai ragione, le cose più scontate si trascurano, pensa che per me non era neanche nella "check list" delle cose da controllare, ripeto mai avrei pensato ad afterburn! ora che lo so, mi dovesse mai risuccedere (spero di no), sarà al primo posto fidati XD.

EDIT:
Con fary cry 4 ora faccio 75 fps di media e ho toccato i 102 e mi sono allineato con gli altri utenti che hanno far cry 4 e gtx 970, tutto nella norma quindi!!

Ultima modifica:
Piccolo OT: intanto col season pass (acquistato a poco) di Unity (preso gratis con la scheda), ho un gioco gratis di Ubisoft a scelta per scusarsi dei problemi di AC!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro