Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao hai risolto poi? altrimenti un CMOS (il tastino che trovi dietro ai pc dove si attaccano i cavi, nel caso non lo sapessi)Salve, ho un computer perfettamente funzionante su piattaforma MSI Z97 e processore I7 4790k usando la grafica integrata.
Ho comprato una Asus GTX970 strix, ma appena la inserisco, riaccendo il PC e la scheda madre non da nessun errore, però non ho alcun segnale video.
Qualcosa accade perché la scheda si riscalda leggermente, ma poi nulla di più.
Ho provato tutte le combinazioni di uscite e monitor ma la situazione non cambia.
Dite che è guasta?
Qualcuno sa se danno in regalo un gioco con le 970 prenotate su Amazon? :/
Peccato... continuero a caomprare i giocho su bitorrent...
guarda che non c'è alcun motivo per prendersela, uno perchè non avevo proprio capito che era un consiglio (come invece ha scritto solidsnake1989), e due perchè ti stavo solo dicendo che è normale che quando le cose si sanno sono banali, non era mica un attacco o.O, figurati se a 25 anni mi attacco a ste cose suvvia.
ok ok ora provo anche riva :D. ma mai pensavo che c'era qualche impostazione del genere in afeterburn sul serio! mai! ti assicuro che i v-sync sono sempre stati disattivati, però afterburn a quanto pare ne aveva uno suo! (o meglio riva)
nono ma hai ragione al 100%, non ce l'avevo con te, ma con il sistema dell'RMA :D. sìsì risolto ho rilanciato anche 3D mark da steam e ho guadagnato 3000 punti in Fire Strike arrivando a 11000 e ben 12mila punti su sky driver (mi pare si chiami così)... giusto per farti capire quanto tanto ero sotto XD.
hai ragione, le cose più scontate si trascurano, pensa che per me non era neanche nella "check list" delle cose da controllare, ripeto mai avrei pensato ad afterburn! ora che lo so, mi dovesse mai risuccedere (spero di no), sarà al primo posto fidati XD.
EDIT:
Con fary cry 4 ora faccio 75 fps di media e ho toccato i 102 e mi sono allineato con gli altri utenti che hanno far cry 4 e gtx 970, tutto nella norma quindi!!
90 di media anche di piu quando volo sta sui 120 al chiuso idem a piedi 90-100 in oc h un framerate della madonna..comnque lo sli non sta scalando bene cntrolla l utilizzo delle gpu cn afterburnerQuanto fate fate con fra cry 4? Io ho uno sli di gtx 970 msi 4g gaming in oc, e con impostazioni invidia talvolta non riesco a raggiungere i 60 fps
Ottimo risultato Max, sto da cellulare e non riesco leggere bene i valori, ma una domanda, con quei valori così alti per hai aumento anche il voltaggio?Be amico qui tutti a dire che la Asus sale meno delle altre guarda qui:
Visualizza allegato 137074
e il power limit arriva anche a 120
Ahahaha mitico :)) con queste porcherie di porting non s meritano altro ubisoft cof cof...Peccato... continuero a caomprare i giocho su bitorrent...
Va piu che bene il cx750, anche un 650w o 600w vanno beneCerto che per il black friday potevano fare un bello sconto 50 sulle MSI no? :look:
sto vedendo di cambiare alimentatore per fare le cose fatte bene... il corsair CX750 può andare bene o c'è anche di meglio a meno?
Grazie ;)
Be amico qui tutti a dire che la Asus sale meno delle altre guarda qui:
Visualizza allegato 137074
e il power limit arriva anche a 120