Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Per rigor di logica dovrebbe essere cosi, ma si sà meglio chiedere prima :sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, pregi e difetti della Asus strix?
A quel prezzo penso di no,a mio parere le migliori sono Asus,Giga e msi e mediamente stanno attorno ai 369 o oltre,le altre marche sono un gradino sotto e costano meno.Se vuoi un consiglio su eprice ultimamente fanno delle offerte e soprattutto nel fine settimana,dopo le 20 applicano un ulteriore sconto del 5%,infatti l'altra settimana io e altri utenti del forum siam riusciti a prendere la Asus a 332 spedizione compresa +gioco in omaggio.Se non hai fretta tieni d'occhio eprice tutti i gg,soprattutto di sera.Ultima cosa,quando sei nella schermata di tutte le gtx 970,entra nella pagina relativa alla scheda che ti interessa perche su alcune il prezzo é ancor piu basso da quello che compare nella pagina di tutti i modelli.351,00 € è un buon prezzo per la Strix, o c'è di meglio?
Infatti mi riferivo a quella Asus su eprezzo, perchè ho un buono sconto per il mio compleanno del 5%, veniva 369 invece con lo sconto 351...A quel prezzo penso di no,a mio parere le migliori sono Asus,Giga e msi e mediamente stanno attorno ai 369 o oltre,le altre marche sono un gradino sotto e costano meno.Se vuoi un consiglio su eprice ultimamente fanno delle offerte e soprattutto nel fine settimana,dopo le 20 applicano un ulteriore sconto del 5%,infatti l'altra settimana io e altri utenti del forum siam riusciti a prendere la Asus a 332 spedizione compresa +gioco in omaggio.Se non hai fretta tieni d'occhio eprice tutti i gg,soprattutto di sera.Ultima cosa,quando sei nella schermata di tutte le gtx 970,entra nella pagina relativa alla scheda che ti interessa perche su alcune il prezzo é ancor piu basso da quello che compare nella pagina di tutti i modelli.

Diciamo che a 350 é buono ma se non hai fretta potresti trovarla anche a meno.Ho usato il condizionale perche' non so se eprice fara' ancora quella offerta da 332.Infatti mi riferivo a quella Asus su eprezzo, perchè ho un buono sconto per il mio compleanno del 5%, veniva 369 invece con lo sconto 351...
Non ti da nessun segnale video? a me ha fatto lo stesso cambia cavo, prova un cavo vga con adattatore o dvi, se usi l'hdmi potrebbe essere quelloSalve, ho un computer perfettamente funzionante su piattaforma MSI Z97 e processore I7 4790k usando la grafica integrata.
Ho comprato una Asus GTX970 strix, ma appena la inserisco, riaccendo il PC e la scheda madre non da nessun errore, però non ho alcun segnale video.
Qualcosa accade perché la scheda si riscalda leggermente, ma poi nulla di più.
Ho provato tutte le combinazioni di uscite e monitor ma la situazione non cambia.
Dite che è guasta?
il venditore se ne lava le mani!!! (non comprate dal drago.....)
dice che l'OC non rientra nell'rma!
lo sapevo.. incu*ato a sangue.....
Visualizza allegato 137001
tra l'altro mi ha sbloccaot questo "trofeo"...
"Your GPU is ready to rumble, but your CPU doesn't want to play."
possibile che con un i7 sono cpu limited!?
mi sa che c'è qualcosa che non va sulla mobo a questo punto...
Se non son passati i gg a disposizione puoi avvalerti col "diritto di recesso" che su drako non so a quanto ammontano.In caso tu abbia superato il limite di tempo avresti dovuto trovargli un altra scusa.Penso che nemmeno Amazon,che in questo campo é il top ti avrebbe cambiato la scheda con la scusante che sale poco in oc.
Quindi hai problemi di cool wine con la tua asus? Lo fa sempre o ogni tanto? Giusto per capire...
Ho provato con l'adattatore VGA, con il DVI ed HDMI su due monitor diversi. Purtroppo nulla :(Non ti da nessun segnale video? a me ha fatto lo stesso cambia cavo, prova un cavo vga con adattatore o dvi, se usi l'hdmi potrebbe essere quello
no, non è chiaro il problema mi sa...
non è che a me sale poco in oc eh.. non è che non fa proprio gli stessi risultati, o che sono sotto di un po..
qui parliamo dell'impossiblità pressoche TOTALE di fare oc... non mi sembra una "scusante" :/
EDIT:
tutela del cliente ZERO comunque, spaccato.