S
SolidSnake1989
Ospite
Bisogna cambiare ottica di vedere le cose molti dicono che è esagerata, io vorrei capire dove? certo è esagerata con giochi vecchi fino anche a un anno fa bf4 se lo mangia come uno zuccherino e anche giochi usciti da poco se li mangia ma ricorda che la scheda è uscita due mesi fà, che ne sarà tra un anno due?il discorso è questo non si può dire che una scheda uscita a fine 2014 è esagerata con titoli del 2012 si deve paragonarla ai giorni nostri con giochi attuali e prossimi, bisogna essere lungimiranti e puntare il più possibile alle prestazioni nel lasso di tempo che vogliamo mantenerla. quindi tra un annetto se maxare sarà difficile, con i porting di schifo che fanno poi sarai anche sotto i 60hz con la 970..anzi già da ora se usi msaa8x, superfluo dirai, va bene ma tieni conto che i titoli chiederanno sempre più risorse.ok grazie per la spigazione,ma voglio capire...questo fatto che ho un monitor 24 pollici 60hz non deve incidere sulla volontà di prendere una 970,oppure sarebbe un acquisto esagerato e magari sarebbe piu' adatta una r9 290x per un monitor cosi?
- - - Updated - - -
Usa l'adattatore che trovi nella scatola da 6 a 8pin, comunque dai uno sguardo all'amperaggio sulla 12V dovresti rientrare ma è meglio dare una controllata, devia vere minimo 42A sulla 12VCiao a tutti,
vorrei prendere la GTX 970 Gaming 4g Della MSI ma ho l'alimentatore Cooler Master Real Power M700 che possiede due uscite per i connettori a 6 pin. La scheda in questione richiede un connettore 6 pin + un altro da 8 pin per alimentarsi. Come posso ovviare al problema? Immagino che l'adattatore da 6 pin a 8 pin incluso nella confezione dell'alimentatore non sia una soluzione, o sì? Oppure posso utilizzare un adattatore da 2 molex 4 pin a 8 pin?
Grazie :)