Bisogna cambiare ottica di vedere le cose molti dicono che è esagerata, io vorrei capire dove? certo è esagerata con giochi vecchi fino anche a un anno fa bf4 se lo mangia come uno zuccherino e anche giochi usciti da poco se li mangia ma ricorda che la scheda è uscita due mesi fà, che ne sarà tra un anno due?il discorso è questo non si può dire che una scheda uscita a fine 2014 è esagerata con titoli del 2012 si deve paragonarla ai giorni nostri con giochi attuali e prossimi, bisogna essere lungimiranti e puntare il più possibile alle prestazioni nel lasso di tempo che vogliamo mantenerla. quindi tra un annetto se maxare sarà difficile, con i porting di schifo che fanno poi sarai anche sotto i 60hz con la 970..anzi già da ora se usi msaa8x, superfluo dirai, va bene ma tieni conto che i titoli chiederanno sempre più risorse.
- - - Updated - - -
Usa l'adattatore che trovi nella scatola da 6 a 8pin, comunque dai uno sguardo all'amperaggio sulla 12V dovresti rientrare ma è meglio dare una controllata, devia vere minimo 42A sulla 12V
Ma in questo modo (dato che esce corrente su 6 pin dall'ali) non arriva meno corrente del dovuto alla scheda? Comunque non ho ben capito cosa devo guardare. Questa è la pagina del mio ali, dovrebbe essere scritto quello che mi hai detto di guardare.
Cooler Master: Real Power M700