Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi una cortesia , io non essendo pratico con rma o simili, qualcuno che ha esperienza con eprice, potrebbe darmi una dritta, sinceramente mi rode spendere dei soldi, per ritrovarmi un prodotto mezzo fallato, io sono ancora nei 14gg, posso richiedere la sostituzione, se si come?
non capisco ho messo il pwr limit a 112 cioè il massimo il core +170 e le memorie a 400 ieri non crachava oggi si strano
Poiche e successo a fine test stavo salvando le temperature erano 62/63 gradi massimo
- - - Updated - - -
basta chiamarli per dirli che non vuoi più il prodotto
il problema è che io voglio il prodotto:asd:, come si fà a fare la sostituzione?
io il coil whine lo sento un po solo all'uscita dai bench...per il resto se c'è è inudibile anche avvicinando l'orecchio al case non te ne accorgi...per quanto mi riguarda niente di fastidioso e io mi tengo la scheda...
innanzi tutto grazie molte per le informazioni, al limite mando loro una email chiedendo come sostituire un prodotto, vediamo che mi dicono
Con le cuffie non sì sente! Però e fastidioso sinceramente mi rode, a livello di prestazioni non c'è paragone, ho letti anche dell'alimentatore, ma non credo che un xfx 650w, posso creare questo problema
Con le cuffie non sì sente! Però e fastidioso sinceramente mi rode, a livello di prestazioni non c'è paragone, ho letti anche dell'alimentatore, ma non credo che un xfx 650w, posso creare questo problema