UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
abbassa il core a 130

- - - Updated - - -

Se sei a frequenze stock il punteggio è quello su per giù, ma noto che fps massimi non hai più di 60.1 il che vuol dire che qualcosa la blocca

il problema è che ero sempre 150 clock e 300 memoria con power limit a 110 come prima :(

le temperature (con la mia curva) non superano mai i 65° e anche la frequenza che leggo non cala mai... non so giuro...
e infatti far cry 4 ora va bene ma NON bene come altri che hanno la mia stessa configurazione... bho....

provo a portarla da un tecnico... vediamo se ne viene a capo...

p.s.
i driver sono aggiornati ai 344.75

io sapevo che proprio ad 80° si taglia la frequenza, cmq quoto.
io con la g1 970 arrivo a 60° in game dopo qualche oretta senza ventole nel case, avendo solo il d14.

Non fermatevi a testare l'oc della vga solo con ungine... provate apollo 11 e i giochi che sono abbastanza più pesanti di ungine....
io sulla zotac ho visto cali dai 65 gradi,magari erano dovuti al tdp,non vorrei sbagliarmi ma la sostanza non cambia

secondo il mio punto di vista la serie GTX 900 come longevità dura circa due anni a 1080p tutto su ultra driver più maturi con windows 10 e directx 12.

Altra cosa questo è il risultato del bench che ne pensate?
4bc04ca8dbf8d67f69a41e737eeea83e.jpg

Ultima modifica:
raga qualcuno può aiutare anche me? altra cosa ho notato questa cosa, se apro GPU-Z e vado su bus interface, e clicco sull'interrogativo mi parte il test per il bus, ma e tutto sfarfallato, anche a voi o e un mio problema?
Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro