UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi stai sempre piu' convincendo a puntare su asus piu' che msi e giga quando la prendero',un giorno. :asd:

Per quello che vale la mia opinione sono rimasto davvero soddisfatto della Asus ovviamente senza nulla togliere alle altre che non ho provato...quello che posso dire è che sale davvero con molta facilità in OC a dispetto di quello che si diceva non mi ha mai fatto artefatti o crashato e la temperatura non è mai andata oltre 66° in bench...

Ho messo 150 su core e 300 sulle memorie e non mi parte ungine e mi si impalla un bel po' tutto, non capisco dove stia il problema!
abbassa le memorie metti 250

- - - Updated - - -

@SolidSnake1989

il test l'ho fatto anche a 1080p, mi son perso lo screen abbiate pazienza, comunque 1304 di punteggio con 50fps (senza il v-sync).

150 sul core e 300 sulla memoria in afetrburn oltre al power limit a 110.
Che cpu possiedi? il tuo caso è singolare sicurissimo di aver tolto il v-sync prova d apannello nvidia seleziona prestazioni massime

abbassa le memorie metti 250

- - - Updated - - -

Che cpu possiedi? il tuo caso è singolare sicurissimo di aver tolto il v-sync prova d apannello nvidia seleziona prestazioni massime

i7 4770, sìsì sicurissimo, non capisco :(

ma il fatto che dia power limit e Vrel che significa?

comunque, ho riprovato anche impostando il pannello nvidia a prestazioni massime e screen....deludente...

screen5.webp

c'è qualcosa che non va...

Ultima modifica:
ma scusate... tutti sti problemi per una scheda che arriva a 80 gradi... ma non sono fatte per sopportare temperature anche superiori??
con la mia scheda attuale sto giocando ad Assassin's creed Unity e la temp sta tra i 78 e 80 gradi... mica si scioglie... ^_^

Stesso problema! Crasha Unigine
abbassa il core a 130

- - - Updated - - -

i7 4770, sìsì sicurissimo, non capisco :(

ma il fatto che dia power limit e Vrel che significa?

comunque, ho riprovato anche impostando il pannello nvidia a prestazioni massime e screen....deludente...

Visualizza allegato 136703

c'è qualcosa che non va...
Se sei a frequenze stock il punteggio è quello su per giù, ma noto che fps massimi non hai più di 60.1 il che vuol dire che qualcosa la blocca

Ultima modifica da un moderatore:
ma scusate... tutti sti problemi per una scheda che arriva a 80 gradi... ma non sono fatte per sopportare temperature anche superiori??
con la mia scheda attuale sto giocando ad Assassin's creed Unity e la temp sta tra i 78 e 80 gradi... mica si scioglie... ^_^

ste' schede ti tagliano la frequenza gia' dai 65 gradi in poi,per dire,con la g1 sono fisso alla frequenza che imposto che tanto non arriva manco a 65 gradi mentre con la zotac la frequenza oscillava che era un piacere,l'overclock poi non sara' mai a livello delle altre e sopratutto il tdp e' di 145 w contro i 230 w di una g1,cio' significa che anche se alzi il voltaggio guadagni nulla se nei test il tdp ti arriva a default al 120%,la mia g1,puoi vederla tu stesso dagli screen nei bench arriva al 95% quindi ha un bel margine di overclock ancora
nessuno ha detto che si squagliano ma non la prenderei per risparmiare 30 euro,ecco

ste' schede ti tagliano la frequenza gia' dai 65 gradi in poi,per dire,con la g1 sono fisso alla frequenza che imposto che tanto non arriva manco a 65 gradi mentre con la zotac la frequenza oscillava che era un piacere,l'overclock poi non sara' mai a livello delle altre e sopratutto il tdp e' di 145 w contro i 230 w di una g1,cio' significa che anche se alzi il voltaggio guadagni nulla se nei test il tdp ti arriva a default al 120%,la mia g1,puoi vederla tu stesso dagli screen nei bench arriva al 95% quindi ha un bel margine di overclock ancora
nessuno ha detto che si squagliano ma non la prenderei per risparmiare 30 euro,ecco

io sapevo che proprio ad 80° si taglia la frequenza, cmq quoto.
io con la g1 970 arrivo a 60° in game dopo qualche oretta senza ventole nel case, avendo solo il d14.

Non fermatevi a testare l'oc della vga solo con ungine... provate apollo 11 e i giochi che sono abbastanza più pesanti di ungine....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro