U
Utente cancellato 159815
Ospite
asic 75.5%,questa scheda mi sta' sorprendendo
Che dire benvenuto nel club ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
asic 75.5%,questa scheda mi sta' sorprendendo
Si ma oltre a risparmiare sui soldi della spedizione lo shop in cui ho comprato partecipa anche alla promozione nvidia (quella del gioco gratis); quindi una gigabyte g1 970 spedita e con un gioco a scelta a 360€ sinceramente mi sembra un'affaroneDomani mi arriva e la monto mercoledi...ti faro' sapere
- - - Updated - - -
Intendevo dire che secondo me non é un affarone in quanto in giro la trovi sui 360/370,eprice la aveva a 399 quindi 40/30 euro in piu da quello che secondo lui ha risparmiato... in realta' a 360 é all'incirca il prezzo che avresti pagato su un altro shop con prezzo normale.Hai ricevuto uno sconto su un sovraprezzo.Alla fine hai risparmiato i soldi della spedizione.
Discorso diverso per la Asus in quanto a meno di 370 non la trovi e si portava a casa a 330 spedita.
Fortunato te che ti è arrivata oggi :party:Presaaaaaa! Non vedo l'ora di andare a casa e montarla :p
Prova a dare voltaggio massimo anche se la cosa cambia di poco..comunque non è maleBasta, credo di essere arrivato vicino al limite, oltre sulla gpu o sulle memorie mi crasha il driver.
Visualizza allegato 136656
Contento per la gpu, molto meno per le seconde, non capisco perchè ci sia questo blocco, forse le temp salgono troppo (ma dal sensore gpu non appare) o ci sarebbe bisogno di un po' di voltaggio.
Prova a dare voltaggio massimo anche se la cosa cambia di poco..comunque non è male
Se ti ha crashato sei assolutamente instabile, se ti crasha per un bench figuriamoci in game, devi farti un OC per daily è inutile tirare anch'io sono dovuto scendere e ora sono stabilissimovoltaggio massimo la fondo..!?
cmq l'heaven che è un bench più pesante mi ha crashato a +200 sul core, son tornato a +180.
non sono stato molto fortunato col chip..
mi sa che la restituisco per una MSI, il connettore a 8 pin in effetti sembra limitare un po' troppo l'oc.
certo ho rinunciato a punteggi più alti ma pazienza, inutile se mi crash in game con questo setting..comunque aumentando il voltaggio non succede nulla prova magari gli dai un pò di spinta tanto per non crashare ma non serve a molto anche perchè la asus ha +37 se non sbaglioSe ti ha crashato sei assolutamente instabile, se ti crasha per un bench figuriamoci in game, devi farti un OC per daily è inutile tirare anch'io sono dovuto scendere e ora sono stabilissimo Visualizza allegato 136667certo ho rinunciato a punteggi più alti ma pazienza, inutile se mi crash in game con questo setting..comunque aumentando il voltaggio non succede nulla prova magari gli dai un pò di spinta tanto per non crashare ma non serve a molto anche perchè la asus ha +37 se non sbaglio

Basta, credo di essere arrivato vicino al limite, oltre sulla gpu o sulle memorie mi crasha il driver.
Visualizza allegato 136656
Contento per la gpu, molto meno per le seconde, non capisco perchè ci sia questo blocco, forse le temp salgono troppo (ma dal sensore gpu non appare) o ci sarebbe bisogno di un po' di voltaggio.
Che dire benvenuto nel club ;)
Che scheda hai? allega gli screen e la modalità con cui fai i bench magari hai il v-sync attivo controllascusate ma o le 970 escono tutte diverse o c'è qualcosa che non va sulla mia.
se provo a fare OC con quei parametri ottengo poco più di 1000 come punteggio in unigine!!! con 30/40fps!
gpu-z continua a farmi power cap o Vrel cap
io contatto il venditore e me la faccio sostituire...
p.s.
inoltre io di power limit olte il 110 non vado!! ma com'è possibile!?
Prova a scendere sulle memorie e sul core dai +200 e +450 sulle memorie e bencha, possibile che ti stia tagliando le frequenzeLordkappa sai dirmi perchè ho un punteggio + basso di altri con Valley pur con impostazioni + tirate su Afterburner? Che ne dici?
Lordkappa sai dirmi perchè ho un punteggio + basso di altri con Valley pur con impostazioni + tirate su Afterburner? Che ne dici?
Che scheda hai? allega gli screen e la modalità con cui fai i bench magari hai il v-sync attivo controlla
- - - Updated - - -
Prova a scendere sulle memorie e sul core dai +200 e +450 sulle memorie e bencha, possibile che ti stia tagliando le frequenze