UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende da te, se vuoi il massimo sì.
Le differenze sono la frequenza, 4 heat pipe vs 2 e il Backplate. Tutto questo vale i 40 euro.

No chiaro che le differenze ci siano è innegabile.
La mia era solo curiosità riguardo alle differenze in termini di prestazioni pure date dalle frequenze differenti.
Comunque grazie per l'info :)

Io sto ancora aspettando la conferma di ePRICE sul sito riporta oggi ma ancora nessun messaggio, la scimmia diventa sempre più forte!!!!

a livello di raffreddamento come sei messo?? cioè hai un case areato e ventilato o abbastanza chiuso?? io ho un HAF XM con 3 ventole da 20 + 2 da 10 e li dentro ci sono i pinguini...
ho un osidian 800d,stamattina mi e' arrivata la gigabyte,ordinata la wf3 mi hanno mandatro la g1 gaming ,mi ha passato il firestrike a 1605 mhz con vcore def,in confronto alla zotac ha temperature di 20 gradi inferiori e sopratutto non ha trotthling per via di tdp e temperature appunto,un altro mondo,per 40-50 euro prendo la gigabyte tutta la vita

Presa da eprezzo?

Se chiedevi a me si,presa sabato da eprice la Asus a 330 spedita + gioco omaggio

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Sisi ho fatto già molti acquisti li è la scimmia il problema, avete sedativi?

Pensa che il corriere me l'ha portata in macchina...cmq velocissimi considerando che c'era Sabato e Domenica di mezzo e fino a Lunedi non hanno spedito

Se chiedevi a me si,presa sabato da eprice la Asus a 330 spedita + gioco omaggio

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Pensa che il corriere me l'ha portata in macchina...cmq velocissimi considerando che c'era Sabato e Domenica di mezzo e fino a Lunedi non hanno spedito

Idem, pero a me arriva al pick & pay e mi sembra interminabile l'attesa :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro