UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che versione hai della zotac 970 ??

Come ho detto ho la versione a pcb corto, quella base diciamo :) Sono rimasto sorpreso anche io quando appena installata la scheda non ho avuto il problema delle temperature alte, come hanno fatto presente altri possessori di questa bestiolina :D
Forse sarà anche merito del mio Haf X ben areato, con 6 ventole.

Ragazzi finalmente ora anche io ho ordinato la mia 970 gaming g1 da eprezzo a 360€ (con spedizione gratis); quindi direi un affarone contando che c'è anche il gioco incluso :)

mi dovrebbe arrivare mercoledi non vedo l'ora ;) ; poi se a qualcuno serve posso postare un po di dati sia bench che temp (dato che ho dei sensori della temp che potrei appiccicare ai vrm per esempio; a proposito qualcuno sa come attaccarli, cioè con quale scotch?)

Grazie, ma il bios ufficiale dove lo trovo? L'update lo posso fare da non so afterburner oppure lo devo cercare sul forum ufficiale?

Lo trovi con LiveUpdate, che te lo fa anche flashare. Mi raccomando, disattiva la VGA prima di fare il flash del BIOS.
Se non lo dovessi trovare con LU6, te lo lascio in allegato: devi flasharlo manualmente con NVflash.

la zotac è 20cm.. e tra 20 e 28 ce n'è di differenza... ehehe
azz, ora che me lo hai detto ho guardato nel case e hai ragione... che pirla... ahahahaha
tolto 1 pro alla zotac...
cmq i 30€ di differenza non sono un problema... il più era proprio le dimensioni...

Sì hai ragione, ero convinto fosse più grande. :boh: Comunque, non credo sia un problema ospitare una scheda da 28cm nel tuo HAF XB, sbaglio? Dovrebbe starci bella comoda anche la Gigabyte Gaming G1 volendo: insomma, entrano comodamente tutte le schede.

Allegati

Salve io sono indeciso tra la evga sc axc 2.0 e la asus. Quale mi consigliate voi? Sapete le temperature in idle e in full load a quanto arrivano? Grazie

Sì hai ragione, ero convinto fosse più grande. :boh: Comunque, non credo sia un problema ospitare una scheda da 28cm nel tuo HAF XB, sbaglio? Dovrebbe starci bella comoda anche la Gigabyte Gaming G1 volendo: insomma, entrano comodamente tutte le schede.

Si si... non é perche non ci entra... é per non avere una scheda gigantesca che renda dofficoltosa.ogni manovra dentro il case... ehehe
Quella che ho adesso é di 19cm...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro