Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove leggi i dati nelle finestreTasto destro dove? Su sensor non mi fa fare nulla
Ok ho fatto il Bench, dimmi cosa vuoi sapereDove leggi i dati nelle finestre
tra le 2??
ZOTAC GTX 970 € 334,00
ASUS STRIX GTX970 OC € 366,00
Per la Zotac i pro sarebbero:
- le dimensioni (20 cm contro i 28)
- il prezzo (30€ non molti ma sempre qualcosa)
- consumi (150watt contro i 225w)
- connettori (2 da 6 contro 1 da 8 che non ho e quindi via di adattatore)
per la Asus:
- prestazioni lievemente superiori
- Rumorosità (la ventola parte solo su necessità)
- dissipazione
- disponibilità immediata (la zotac dovrei ordinarla e non so i tempi di arrivo)
voi che dite??
tra le 2??
ZOTAC GTX 970 € 334,00
ASUS STRIX GTX970 OC € 366,00
Per la Zotac i pro sarebbero:
- le dimensioni (20 cm contro i 28)
- il prezzo (30€ non molti ma sempre qualcosa)
- consumi (150watt contro i 225w)
- connettori (2 da 6 contro 1 da 8 che non ho e quindi via di adattatore)
per la Asus:
- prestazioni lievemente superiori
- Rumorosità (la ventola parte solo su necessità)
- dissipazione
- disponibilità immediata (la zotac dovrei ordinarla e non so i tempi di arrivo)
voi che dite??
Beh, io non ho nient'altro da aggiungere.
In OC, mi sono fermato a un modesto 1542\8200MHz con voltaggio a 1.25v (stranamente non riesco ad arrivare a 1.262 come gli altri).
Il BIOS che uso ora è 84.04.2F.00.F1, ovvero l'ultima built ufficiale di MSI: il BIOS mod di valeriooo non mi permetteva di superare le sopra citate frequenze e inoltre mi dava problemi di artefatti e problemi con la ventola che partiva in loop quando doveva essere ferma.
Ok ho fatto il Bench, dimmi cosa vuoi sapere
I consumi in realtà sono simili, sui 160\170 watt per tutti e due, e anche la lunghezza non differisce di così tanto (la Zptac è sui 25\26 se non ricordo male). Quindi, se togli questi due contro, io propenderei per l'Asus, sempre che i 60€ non siano un problema.
Sicuro che non ha l'8 pin? A me risulta che il tuo ali abbia 2 6+2 pin, quindi due 8 pin...
Che versione hai della zotac 970 ??Secondo me non c'è miglior bench che fare lunghe sessioni di gioco. Sono a lavoro adesso, ma mio fratello da casa mi dice che la mia Zotac 970 a pcb corto dopo 2 ore di AC Unity tutto maxato non sale più di 62 gradi. Domani la occo e vi posto gli screen dei bench, così vediamo come se la cava ;)
Con quali settaggi?Con la Strix stock faccio solo
FPS 70.4
score 1774
min fps 8.7
max fps 163.1
all'Unigine Heaven 4
Con quali settaggi?
Fullscreen mi raccomandoextreme ma vedo ora ho sbagliato a farlo a risoluzione 900p..
ora rifaccio il tutto a 1080